Star

Demi Lovato sarà nella versione brasiliana di Quelli dell’intervallo

Se ben ricordi Demi Lovato a maggio è stata in Sud America. Demi si è esibita in una serie di concerti… ma non solo. Quando Demi Lovato è stata in Brasile ne ha approfittato per registrare una puntata della versione locale di Quelli dell’Intervallo. L’episodio andrà in onda su Disney Channel Brasile nelle prossime settimane (speriamo di poterti fare vedere i video), mentre per il momento ci dobbiamo accontentare dello spot del programma.

Demi Lovato ha mosso i primi passi a Disney Channel proprio recitando in As The Bell Rings, la versione americana di Quelli dell’Intervallo. Nella prima stagione del telefilm Demi interpretava Charlotte Adams, protagonista di una storia romantica con Danny (Tony Oller, prossimamente lo vedremo su Nickelodeon in Gigantic). La versione originale della serie TV è quella italiana: Tinelli, Secchia, Valentina e gli altri ragazzi del Manzoni sono stati i primi a raccontare le disavventure degli studenti durante l’intervallo. Non sarebbe stato male vedere Demi come guest-star in un episodio di Quelli dell’Intervallo. Se solo si decidesse a venire in Italia :twisted:

Qui sotto puoi vedere lo spot della versione brasiliana di Quelli dell’Intervallo. Demi Lovato è al secondo 1.25 (a quanto pare interpreterà sé stessa). Clicca qui per vedere le foto della sua partecipazione al talent show America’s Next Top Model.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: