Star

Selena Gomez in Girl Meets World ci racconta com’è nato A Year Without Rain

Dopo l’anteprima di pochi giorni fa per Selena Gomez è arrivato il momento di incontrare il mondo. In occasione del lancio del suo nuovo album A Year Without Rain Selena Gomez è protagonista della miniserie Girl Meets World. Seguiamo Sel mentre viaggia per il mondo, incontra i suoi fan e registra le nuove canzoni. Selena Gomez dichiara il suo amore per la musica: “La musica è una cosa grossa per me. Credo che la musica renda tutto migliore”.

Poi ci svela come sceglie le canzoni da incidere: “Devo sentire una connessione istantanea. Se un brano mi piace subito lo devo avere”. La cosa più bella della musica per Selena non è però la registrazione dei brani: “Mi piace stare nello studio di incisione, ma la cosa più bella è essere sul palco. Quello mi ripaga di tutto. Mi piace uscire e vedere i miei fan”. Spiamo Selena Gomez pochi minuti prima di salire sul palco: l’emozione è alle stelle :-) Selena Gomez parla poi del suo nuovo singolo A Year Without Rain: “È una canzone a cui sono molto legata dal punto di vista personale. Parla di quella persona di cui non puoi davvero fare a meno”. Dal primo album Selena è molto cresciuta: “La mia voce è molto cambiata e sono cresciuta molto dal punto di vista musicale. Ho un’idea più chiara di quello che voglio fare sul palco”. Nell’ultimo video vediamo Selena Gomez alle prese con i suoi fan. E dice: “I miei fan significano il mondo per me”.

Qui sotto puoi vedere i due nuovi episodi di Girl Meets World. L’album di Selena Gomez and The Scene A Year Without Rain uscirà il 28 settembre in tutti i formati (CD e digitale, versione classica e deluxe): clicca qui per saperne di più sulle canzoni.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: