Star

Zac Efron arriva in Europa per Charlie St Cloud (ma non in Italia)

Ecco Zac Efron all’aeroporto di Los Angeles: dov’è diretto stavolta? Zac Efron sta venendo in Europa per promuovere Charlie St Cloud, il suo nuovo film uscito quest’estate negli Stati Uniti (in Italia arriverà a inizio del 2011). Zac andrà prima in Francia per il Deauville Film Festival. Poi sarà a Madrid (il 13 settembre), a Monaco (il 14 settembre) e a Londra (il 16 settembre). E in Italia? No, niente Zac Efron per stavolta :-(

Zac al suo arrivo all’aeroporto si nasconde sotto il cappello per non farsi riconoscere dai paparazzi (precauzione inutile Zac…). Poi si sottopone come tutti i normali viaggiatori ai controlli di rito. A un certo punto si alza la camicia per mostrare all’addetta ai controlli cosa ha sotto: beata lei :-) Dopo il suo viaggio in Europa Zac Efron è atteso sul set del film he Lucky One, tratto dal libro Ho cercato il tuo nome di Nicholas Sparks. Nel film Zac Efron sarà un ex soldato che ha combattuto in Iraq, alla ricerca della donna misteriosa che è ritratta in una foto portafortuna (clicca qui per saperne di più sulla trama).

Qui sotto puoi vedere le foto di Zac Efron all’aeroporto. Zac Efron è nominato ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Couple con Vanessa Hudgens. Zanessa se la dovrà vedere con Kenielle, Miam e Robsten.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: