Star

Justin Bieber alle prove dell’esibizione dei VMAs: una valanga di immagini

Justin Bieber ai VMAs: il conto alla rovesciata è cominciato. Tra poche ore Justin Bieber si esibirà agli MTV Video Music Awards 2010. Come sappiamo Justin ha deciso di fare un regalo ai suoi fan con una performance all’aperto, all’esterno del Nokia Theatre. Ieri i fan di Justin Bieber hanno ricevuto un altro regalo: Juss ha fatto le prove della sua esibizione fuori dallo Staple Center di Los Angeles. Ti mostriamo le immagini dalle prove. Justin ha cantato Baby: sarà questa la canzone che gli sentiremo cantare stanotte ai VMAs? A giudicare dalle immagini sembra proprio che Justin Bieber sarà protagonista di un mini-musical e che al suo fianco si esibiranno anche dei bambini.

Secondo quanto riporta Gossip Cop durante le prove di ieri Justin ha controllato che tutto fosse perfetto. Justin arriverà a bordo della decappottabile rossa che ti abbiamo mostrato qui. L’esibizione dovrebbe concludersi con un assolo alla batteria. Justin ha detto durante le prove: “Cosa c’è di sbagliato in questa batteria? Non sono niente e invece dovrebbe essere potente. Dovrebbe essere un momento epico, è la fine della canzone”. Del suono ha detto: “Le voci sono troppo forti e non si sente il ritmo”.

MTV nel frattempo ha rivelato dove sarà seduto Justin Bieber ai VMAs 2010: sarà vicino a Usher, una fila dietro Ke$ha e due file davanti a Nicki Minaj. Justin, Ke$ha e Nicki (assieme ai Broken Bells) sono candidati nella categoria Best New Artist. Chi vincerà? Qui sotto puoi vedere le immagini dalle prove di Justin Bieber di ieri.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: