Star

Justin Bieber gioca con le stelle filanti nel dietro le quinte del My World Tour

Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato gli scherzi di Justin Bieber con le stelle filanti in bomboletta al My World Tour (clicca qui se ti sei perso il video). Il concerto della Maryland State Fair è quello che ha concluso la prima parte del My World Tour, quindi dietro le quinte si respirava un’atmosfera decisamente allegra. Oggi ti mostriamo un nuovo video di DJ Tay James che ci mostra i retroscena della battaglia con le stelle filanti del My World Tour. In queste settimane Tay James ci ha mostrato il tour di Justin Bieber dall’interno grazie ai suoi reportage della serie We Know the DJ. Tay James ha tastato con mano la Bieberfever e al Baltimore Sun parla dell’influenza più contagiosa del 2010: “È come una malattia o qualcosa che le ragazze dai 13 ai 18 anni prendono quando vedono Justin Bieber. All’inizio pensavo fosse uno scherzo. Ma non è uno scherzo. È reale”.

Il My World Tour ripartirà il 14 settembre da Winnipeg, in Canada. Justin Bieber resterà in Canada fino al 19 settembre, poi il My World Tour si prenderà un’altra pausa fino al 19 ottobre. L’ultima parte del tour terrà impegnato Justin Bieber da ottobre fino a dicembre. Il My World Tour negli Stati Uniti si concluderà il 23 dicembre ad Atlanta. Poi sarà la volta del resto del mondo…

Qui sotto puoi vedere Justin Bieber nel dietro le quinte del My World Tour mentre trama uno scherzo alle spalle di Jessica Jarrell…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: