Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo assieme a Los Angeles

Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo assieme! Come sappiamo Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato la loro rottura poche settimane fa. Evidentemente però sono rimasti in buoni rapporti. Ieri Miley e Liam sono stati visti assieme a Studio City, un distretto di Los Angeles. Miley Cyrus guidava l’auto. Ha lasciato Liam da Panera Bread per prendere qualcosa da mangiare, mentre lei andava da Starbucks a prendere i caffè. La coppia Miam si è dunque rincontrata per fare colazione assieme.

Si è detto che la lontananza poteva essere una delle cause della fine dell’amore tra MIley Cyrus e Liam Hemsworth. Miley era a Detroit per girare LOL Laughing Out Loud, mentre era a Los Angeles. Ora che sono entrambi a LA, forse Miley e Liam hanno deciso di riprovarci? O sono solo buoni amici? Un amico della coppia ha dichiarato: “Miley ama molto Liam, ma è molto giovane e molto concentratta sulla carriera. Sa che questo è il momento in cui può fare molto per la sua carriera e sa che l’amore quando lo vorrà arriverà. Lei era molto più impegnata di lui e la distanza ha sicuramente giocato un ruolo” (clicca qui per leggere tutto l’articolo)

Qui sotto puoi vedere le immagini scattate ieri a Los Angeles a Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Miam è candidata come Best Couple ai Mypage Fan Awards. Speri in una riconciliazione tra Miley e Liam?

Foto | MileyImages

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: