Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart vs Ian Somerhalder e Nina Dobrev: i vampiri più sexy

Robert Pattinson è stato messo KO da Ian Somerhalder nel sondagio di Entertainment Weekly sulle bestie più sexy del mondo dello spettacolo (come ti abbiamo raccontato qui). Ora Robert ha la possibilità di rifarsi sfruttando la magica chimica con la collega (e girlfriend) Kristen Stewart. Hollywood Life ha lanciato una sfida tra le coppie di vampiri più sexy del piccolo e del grande schermo. Il primo duello vede schierati da una parte Edward e Bella della saga di Twilight (Robert Pattinson e Kristen Stewart) e dall’altra Katherine e Damon di The Vampire Diaries (Nina Dobrev e Ian Somerhalder). La sfida è molto combattuta: nel momento in cui scriviamo Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in vantaggio, ma di poco… Da una parte i morigerati protagonisti della saga di Twilight, dall’altra i sensuali personaggi di The Vampire Diaries. Puoi votare qui.

Nella gara di Hollywood Life scenderanno in campo anche Eric e Sookie di True Blood, Buffy e Angel di Buffy, Stefan e Elena di The Vampire Diaries, Bill e Sookie di True Blood e Buffy e Spike di Buffy. Tra qualche settimana scopriremo chi è la coppia di vampiri più sexy.

Ti ricordiamo che Robert Pattinson e Kristen Stewart sono candidati nella categoria  Best Couple ai Mypage Fan Awards: se la dovranno vedere con Zanessa, Kenielle e Miam.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: