Star

Robert Pattinson sorride abbracciato alla sua chitarra in Texas

Sembra proprio che le star di Hollywood in questi giorni abbiano deciso di migrare in Texas. I Jonas Brothers e Demi Lovato sono lì con il tour (come ti abbiamo raccontato qui), mentre Robert Pattinson si sta concedendo un viaggio on the road con l’amico Tom Sturridge tra le città texane. Ti abbiamo già mostrato delle foto scattate dai fan durante la visita di Robert Pattinson in un bar texano (clicca qui se te le sei perse). Qui sopra vedi un’immagine davvero bella, che sembra fatta da un fotografo professionista. Robert è sorridente e abbraccia la sua chitarra.

Se non avesse fatto l’attore Robert Pattinson probabilmente sarebbe stato un musicista. Rob ha dichiarato: “Se c’è un microfono in un bar, non mi dovete chiedere due volte di cantare. L’ho fatto un paio di volte a Los Angeles, ma qualcuno ha registrato e lo ha messo su internet. Quindi ora ho un po’ paura. Aspetto che questa follia intorno a me passi e tornerò a fare musica”. La musica di Rob viene influenzata dai suoi ruoli: “È interessante perché la musica che suono e scrive dipende dal personaggio che sto interpretando. Il ragazzo che interpreto in Remember me è molto profondo. Quando giravo il film ho scritto molte canzoni” (clicca qui per leggere tutta l’intervista).

Robert Pattinson ama suonare la chitarra, ma qui sotto te lo mostriamo nei panni di Edward Cullen alle prese con il piano in una scena tagliata di Twilight.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: