Star

Ashley Greene, Katy Perry e KeSha ai VMAs: miniabiti a confronto

Ashley Greene, Katy Perry e Ke$ha ieri sera agli MTV Video Music Awards hanno scelto di indossare abiti con la gonna corta. Con risultati molto diversi. C’è Ashley la romantica, Katy la sexy e Ke$ha l’aggressiva. Ashley Greene indossava un abito senza spalline con top in pizzo, un fiocco in vita e dolci drappeggi sulla gonna firmato da uno stilista italiano, Gianbattista Valli.

Katy Perry ama farsi notare: per i VMAs ha vestito un miniabito di Marchesa, con top trasparente e gonna piena di rousches. Il dettaglio da copiare sono i capelli: la chioma corvina di Katy si accende di colori con ciuffi blu e rosa. Infine, c’è Ke$ha, che non rinuncia al suo stile trash chic (più trash che chic): l’abito di Ke$ha era fatto riciclando i sacchetti della spazzatura :-|

Sia Katy Perry che Ke$ha erano in lizza per vincere premi agli MTV VMAs, ma entrambe sono rimaste a bocca asciutta. La vera regina della serata è stata Lady GaGa, come ti abbiamo raccontato qui. Qui sotto puoi vedere i look di Ashley Greene, Katy Perry e Ke$ha a confronto: chi preferisci?

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: