Star

Justin Bieber ai VMAs: le immagini dal White Carpet con Selena Gomez e Usher

Justin Bieber agli MTV VMAs ha incontrato tanti amici :-) Ti mostriamo le foto di Justin Bieber dal White Carpet dei Video Music Awards 2010. Justin per la serata ha scelto un look all’insegna del nero totale. I pantaloni erano in pelle, con catenine molto rock sule tasche. Sulla t-shirt nera Justin indossava un gilet molto sofisticato, fatto di sovrapposizioni e materiali diversi. Completavano l’outfit gli occhiali scuri da star e i capelli disordinati ad arte.

Sul tappeto bianco dei VMAs Justin Bieber ha incontrato il suo mentore Usher, ma anche l’amica Selena Gomez. Pochi giorni fa Selena Gomez aveva espresso il suo supporto a Justin Bieber ai VMAs: “Credo che si meriti il premio. Penso che abbia lavorato molto duramente. Ha lavorato più sodo di molte persone che conosco quindi se lo merita”.

E in effetti Justin Bieber ha vinto! Justin ieri sera è stato premiato come Best New Artist e si è esibito in una delle performance più energiche di questa edizione degli MTV VMAs: clicca qui per i video della serata. Qui sotto puoi vedere le immagini dal White Carpet con Justin Bieber, Selena Gomez e Usher. Ti ricordiamo che gli MTV Video Music Awards saranno trasmessi stasera da MTV alle 20.

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: