Star

Justin Bieber ai VMAs maltrattato da Chelsea Handler: ha una parrucca?

Justin Bieber ha schiere di fan in tutto il mondo pronte a lusingarlo in ogni mondo. Fra queste non c’è Chelsea Handler, l’irriverente comica che ieri sera ha condotto la serata degli MTV Video Music Awards 2010. Come ti avevamo raccontato nei giorni scorsi Justin Bieber e Chelsea Handler hanno registrato assieme alcuni sketch che poi sono stati trasmessi ieri durante i VMAs. Justin su Twitter aveva scritto: “Ho registrato una scenetta con Chelsea Handler per lo show. Non riesco a smettere di ridere”.

Chelsea Handler non ha pietà per nessuno… nemmeno per Justin Bieber. Nel primo sketch Chelsea accusa Justin di indossare una parrucca. Lui dice che non è vero e per provarlo si passa le mani tra i capelli (le Belieber sappiamo che apprezzeranno). Ma a Chelsea Handler non basta guardare e vuole tirare i capelli di Justin per sapere se sono veri o no… La scena si conclude con Justin in fuga da Chelsea.Nel secondo sketch Justin sta prendendo qualcosa da mangiare nella sala di benvenuto per i candidati come Best New Artist. Justin chiede a Chelsea se c’è della crema al formaggio. Chelsea si arrabbia e urla: “Allerta divo”. Farle perdere la pazienza sembra piuttosto facile :-D

Qui sotto puoi vedere gli sketch di Justin Bieber con Chelsea Handler agli MTV VMAs 2010. Clicca qui per vedere le foto di Justin Bieber sul White Carpet dell’evento.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: