Star

Justin Bieber ai VMAs vince come Best New Arstist: l’esibizione davanti ai fan

Justin Bieber ce l’ha fatta! Ieri sera agli MTV Video Music Awards 2010 Justin Bieber ha portato a casa il premio come Best New Artist, battendo Nicki Minaj, Broken Bells e Ke$ha. Justin è stato premiato da Victoria Justice e Romeo. Accettando il premio ha detto: “Grazie a tutti. Significa molto per me e per la mia famiglia. Vengo dal Canada e non pensavo che avrei mai vinto questo premio”. Justin ha poi ringraziato tutte le persone che collaborano con lui e in particolare Usher per essere il suo mentore.

Ai VMAs Justin Bieber è stato protagonista di una performance piena di energia. Juss si è esibito per i suoi fan di fronte al Nokie Theater. A introdurlo è stata Kim Kardashian, che ha scherzato sulle polemiche generate dalla sua amicizia con Justin dicendo che per un “ordine restrittivo” doveva rimanere lontana da lui. Justin Bieber è arrivato a bordo di una decappottabile rossa inseguito da un gruppo di Belieber e ha cantato un medley di tre successi: ha cominciato con U Smile, poi è arrivata Baby e infine Somebody To Love. Durante la performance ha anche fatto un veloce cambio di costume, passando da una giacca rossa a una giacca nera, entrambe ispirate alla moda degli anni 50. Justin ha ballato, ha saltato e ha concluso la sua performance suonando la batteria.

Qui sotto puoi l’esibizione di Justin Bieber e la sua premiazione. Ti ricordiamo che i VMAs 2010 saranno trasmessi stasera da MTV Italia alle 20. Che ne pensi della prima esibizione di Justin ai VMAs?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 117 )

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: