Star

Robert Pattinson è un fan della Coca Cola: il clip fan-made

Tante aziende sognerebbero di avere Robert Pattinson come portavoce. La Coca Cola non ha dovuto sborsare cifre astronomiche per avere Robert come involontario testimonial. Sembra proprio che Robert Pattinson sia un grande fan della Coca Cola, almeno a giudicare dalle immagini che vediamo in questo divertente clip fan-made. Robert Pattinson diventa protagonista di uno spot della Coca Cola in cui vediamo tutte le immagini in cui l’attore beve la bibita. La colonna sonora è Sexyminisuperflowerpopopcolaf­an degli Yeti Girls.

Che sia sul set di Remember me o su quello di Water for Elephants, che sia in lattina o in bottiglia, per Robert Pattinson ogni momento è quello giusto per bersi una Coca Cola. Giulia di Pisa (quella che preferisce la pizza al sushi e un panino col salame al caviale) dovrà farsene una ragione: anche i divi di Hollywood amano la Coca Cola :-)

Sei fan di Robert Pattinson e/o della Coca Cola? Rob è candidato ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Boy, contro Justin Bieber, Nick Jonas e Taylor Lautner. Robert Pattinson e Kristen Stewart (aka Robsten) sono in lizza per la categoria Best Couple contro Zanessa, Kenielle e Miam.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: