Star

Justin Bieber dopo la vittoria ai VMAs: sto cercando di rimanere single

Justin Bieber è stato eletto artista dell’anno ai VMAs 2010. Dopo il concerto-evento del Madison Square Garden quella di domenica è stata un’altra serata da non dimenticare per Justin. La carriera va a gonfie vele per Justin Bieber, ma l’amore? Dopo la vittoria agli MTV Video Music Awards People ha incontrato Justin Bieber e gli ha chiesto qualcosa in più dei suoi affari di cuore. Justin dice: “Sono single. Sto cercando qualcuno, ma sto cercando di rimanere single”. Uhm, Justin è single ma sembra piuttosto confuso sulle sue intenzioni: vuole fidanzarsi o rimanere single?

Justin descrive la sua ragazza ideale: “La mia ragazza ideale è qualcuno che è divertente, che mi riesce a far ridere. E qualcuno che ha dei begli occhi e un bel sorriso”. Justin Bieber dice a People che per lui è molto importante che la ragazza con cui uscirà sia il tipo che può portare a casa a far conoscere a mamma Pattie Mallette. Insomma, la ragazza giusta per Justin deve piacere anche a mamma Pattie. Justin aggiunge: “Mia mamma in realtà non vuole nemmeno che esca con le ragazze, ma non funziona”.

Gli MTV Video Music Awards 2010 andranno in onda questa sera alle 20 (ieri sera sono stati rimandati per un problema tecnica della sempre affidabile MTV Italia). Justin Bieber è nominato ai Mypage Fan Awards nelle categorie Best Boy e Best Music: hai già votato per lui?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 68 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: