Star

Justin Bieber festeggia i VMAs con Ellen DeGeneres (e parla di Michael Jackson)

Justin Bieber si confessa dopo i VMAs. Ellen DeGeneres ha dedicato una puntata del suo talk-show ai vincitori degli MTV VMAs 2010. Subito dopo la cerimonia di premiazione Ellen ha intervistato a caldo i trionfatori dell’edizione 2010 degli MTV Video Music Awards, tra cui non poteva mancare Justin Bieber. Al suo arrivo in studio Justin è stato accolto dalle urla delle ragazze del pubblico. Ellen gli ha chiesto come reagisce a queste manifestazioni di affetto e Justin ha risposto: “Mi fa semplicemente sorridere”. Justin Bieber ha commentato la sua esibizione ai VMAs confessando di essersi emozionato molto: “Ero molto nervoso. Di solito non mi innervosisco mai, ma a volte capita”.

Poi Ellen DeGeneres ha fatto a Justin le domande arrivate dai fan via Twitter. Justin Bieber ci svela perché indossa i cerotti alle dita: “Perché Michael Jackson lo faceva”. Ellen scherza dicendo: “OK, ma fermati qua”. Chi è la star per cui ha una cotta? “A parte te? Direi che da molti anni è Beyoncé. È così hot”. Ellen aggiunge che Beyoncé è anche molto dolce e ha molto talento, ma Justin ripete: “È così hot”. Qualche tempo fa l’attore Mark Whalberg aveva dichiarato che vorrebbe fare un rap con Justin. Cosa ne pensa Juss? “Sì, sarebbe bello”. Un altro duetto in vista per Justin?

Qui sotto puoi vedere la partecipazione di Justin Bieber all’Ellen DeGeneres Show. Cosa ne pensi dell’idea di portare i cerotti alle dita come omaggio a Michael Jackson?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: