Justin Bieber si confessa dopo i VMAs. Ellen DeGeneres ha dedicato una puntata del suo talk-show ai vincitori degli MTV VMAs 2010. Subito dopo la cerimonia di premiazione Ellen ha intervistato a caldo i trionfatori dell’edizione 2010 degli MTV Video Music Awards, tra cui non poteva mancare Justin Bieber. Al suo arrivo in studio Justin è stato accolto dalle urla delle ragazze del pubblico. Ellen gli ha chiesto come reagisce a queste manifestazioni di affetto e Justin ha risposto: “Mi fa semplicemente sorridere”. Justin Bieber ha commentato la sua esibizione ai VMAs confessando di essersi emozionato molto: “Ero molto nervoso. Di solito non mi innervosisco mai, ma a volte capita”.
Poi Ellen DeGeneres ha fatto a Justin le domande arrivate dai fan via Twitter. Justin Bieber ci svela perché indossa i cerotti alle dita: “Perché Michael Jackson lo faceva”. Ellen scherza dicendo: “OK, ma fermati qua”. Chi è la star per cui ha una cotta? “A parte te? Direi che da molti anni è Beyoncé. È così hot”. Ellen aggiunge che Beyoncé è anche molto dolce e ha molto talento, ma Justin ripete: “È così hot”. Qualche tempo fa l’attore Mark Whalberg aveva dichiarato che vorrebbe fare un rap con Justin. Cosa ne pensa Juss? “Sì, sarebbe bello”. Un altro duetto in vista per Justin?
Qui sotto puoi vedere la partecipazione di Justin Bieber all’Ellen DeGeneres Show. Cosa ne pensi dell’idea di portare i cerotti alle dita come omaggio a Michael Jackson?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ahahaah in effetti ha ragione Ellen: è meglio che si fermi lì
va bene che Bieber può essere bravo ma nn può imitare M.Jackson così spuduratamente…jackson x sempre sarà il migliore <3
Si hai ragione per quanto sia bravo non può permettersi di copiare M.Jackson!!
Beh, però adesso mica è vietato imitare Michael Jackson.. Non ha detto ke è il “Michael Jackson numero 2”, lo imita semplicemente perché gli piace, è ciò che farebbero la maggiorparte di Fan di qualunque VIP.
io dico solo che nn può imitare michael nel campo della musica o ballo, xk michael ha un suo stile unico e inconfondibile!!! xò magari portare i cerotti alle dita non fa tanto ma l’importante è che non esageri…!
Hai ragione,io mi alenno con il moon walcker xò nn mi vanto,di farlo bene xkè me lo dicono gli altri!
bravissimoooooooooo!!!!!!!!!!!! e nn ho altro da dire sl ke 6 un mito!!!!!!!
gia e vero e mitiko qst ragazzo che amoreeeeeeee
xD….. qnt sei bello Jusssssssssssssssssssssssssssssssssssssss mi fai sbavaaaareeeeeee :Q____________________
è un ragazzo dolcissimo….. e pens k se il suo idolo era michael jackson xk no!!! lo adoro quando dic she’s hot!!!!
e vero!! she’s so hot…è bellx qnd dice cosi!
già, è favolosamente uniko qnd dice so hot e fa quel sorrisino da bambino innocente,
mi ti mangerei in un sol boccone!
ma ke bello ke è cmq nn vedo l’ora ke sia sta’sera x vedere music awards…………quindi vedere juss..