Star

Justin Bieber sul Segway ci mostra il My World Tour (e Nick Cannon gli ruba i capelli)

In attesa che il My World Tour riparta, torniamo sul luogo del delitto in compagnia di Justin Bieber per dare un’occhiata al dietro le quinte dei suoi concerti. In questo video vediamo Justin Bieber molto da vicino. Mooolto. Troppo :-) Justin Bieber è sul suo Segway e ha in mano una videocamera con la quale si riprende da solo mentre lancia un messaggio ai fan asiatici. Justin doveva andare in Asia quest’autunno, ma non ce l’ha fatta a causa dei suoi numerosi impegni di lavoro. Justin Bieber si scusa con questo video-messaggio: “Sono io Justin, sto girando con il mio Segway. Mi dispiace non essere lì con voi, ma sono in tour per fare quello che mi piace”. Justin ci porta fin sotto il palco e ce lo mostra orgoglioso: “Ecco il motivo per cui non posso essere lì con voi, ma sarò da voi presto”.

Dopo aver visto l’angelico faccino di Justin, ti proponiamo il terribile faccione di Nick Cannon. Il rapper aveva fatto una scommessa con un amico deejay: Secondo Nick Cannon Justin Bieber non avrebbe vinto il premio come Best New Artist ai VMAs 2010. Non è andata così e per penitenza Nick dovrà indossare una parrucca ispirata ai capelli di Justin Bieber per una settimana 8-) Non solo. Nick dovrà indossare skinny jeans in stile Bieber per una sette giorni.

Qui sotto puoi rifarti gli occhi con un incontro ravvicinato con Justin Bieber e rifarti gli occhi (ma in modo diverso) con la foto di Nick Cannon col Biebercut. Clicca qui per vedere il video dalle riprese della seconda versione di U Smile.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: