Star

Miley Cyrus tra i migliori modelli di comportamento (tranne quando va in auto)


Miley Cyrus è uno dei migliori modelli di comportamento tra le star. A dirlo è un sondaggio condotto da WENN tra i suoi lettori. Angelina Jolie, grazie al suo impegno al fianco delle Nazioni Unite, ha ricevuto il 44% dei voti. A distanza troviamo George Clooney, che ha raccolto il 18% dei voti. Miley Cyrus è al terzo posto tra i migliori modelli di comportamento con il 16% dei voti, a pari merito con Bono. Al quinto posto incontriamo i Jonas Brothers.

Miley Cyrus è un modello da imitare… tranne quando guida :-) Ieri Miley Cyrus stava guidando il suo SUV a North Hollywood chiacchierando al cellulare. Anche se molti lo fanno, parlare al cellulare mentre si guida senza auricolare può essere molto pericoloso, visto che si viene distratti dalla guida e non si riesce ad avere il controllo del volante. Per questo Miley è asta fermata da due poliziotti che le hanno  fatto la ramanzina… ma nessuna multa.

Miley oltre a parlare al cellulare fa molto altro in auto. Clicca qui per vedere le foto in cui Miley Cyrus bacia appassionatamente Liam Hemsworth. Secondo E! News Miley e Liam sono di nuovo assieme e una fonte dichiara che la rottura è stata “ultra-esagerata dai media”. Per te Miley è un modello da seguire?

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

  • elena

    direi che non solo quando guida NON è un esempio da imitare

    • JBfan

      Ma stiamo scherzando??? 8O MAI al mondo imiterei una come Miley… Quindi concordo pienamente con te Elena :!:

      • Veronica

        ah perchè beve, fuma, è stata beccata in stato di ebrezza, si droga? NO
        E ALLORA NON DITE CAVOLATE -_-
        fate tanto le finte bigotte ma sono SICURA che quello che si mette lei( non tutto) lo mettete anche voi BASTA FARE LE IPOCRITE

    • Daniele

      Miley è assolutamente un modello da seguire!

    • lilian

      hey , hey , ok gente miley cyrus non è un grande esempio è vero ma questo è ciò che si può pensare ascoltando una persona che assolutamente superfciale. se una ragazza segue l’esempio di miley sarà così:
      1 farà molto spesso volontariato
      2) non si drogherà , non fumerà , non sarà ubriaca ,
      non guiderà in stato d’ebrezza
      3) vorrà avere un mondo migliore , lo migliorerà
      4) crederà nei suoi sogni
      5) crederà che (come dice miley) che l’amore è la
      cosa più bella del mondo
      cosa esce fuori ? é fantastico come esempio.
      non credo che prenderà spunto dai vestiti perchè non è ottusa da non capire che sono costumi di scena.

    • loverina96

      Miley è e sarà sempre un modello da imitare…lei è la migliore ora e x sempre <3

  • ♪♥kiketta♥♦

    Bhe’,sikuramente Miley e’una brava ragazza e anke un modello da seguire,ma cio’ke ha fatto e’sbagliato e deve stare attenta a nn ripetere l’errore,xk spesso questi komportamenti portano ad una tragedia! :| kiss

    • marty96jb

      già, infatti si verificano molti incidenti causati da persone che si distraggono parlando al cellulare… cmq miley è veramente una brava ragazza e dalla sua faccia nelle foto sembra k nn è tanto felice… :(

  • ★♥DestinyHope♥★

    Noi diciamo così , ma tutti parlano al telefono in macchina ( anche i nostri genitori se capita ) . Perchè ci sembra tutto una scandalo !!

    • ♪♥kiketta♥♦

      Nn parliamo di skandalo,ma ci riferiamo al fatto ke specialamente una 17enne,neanke maggiorenne,ankora inesperta alla guida,parli al telefono mentre sta guidando!Uno poi i rimproveri se li va a cerkare,kaspita!Nn diko ke Miley nn se ne sia fregata delle konseguenze ke il suo gesto avrebbe potuto avere,anzi la vedo anke un po’preokkupata e dispiaciuta,ma deve fare attenzione,xk i nostri genitori sn adulti,mentre lei e’ankora una ragazza alle prime armi e la strada nn e’un gioko!Kmq io sto dalla parte di Miley e diko ke nn lo ha fatto a posta e ke nn ripetera’+ questo errore! :-) kiss

  • Veronica

    va beh capita a tutti..adesso non voglio leggere offese contro di lei eh
    PERCHè TUTTI E DIO TUTTI PARLANO AL CELL IN AUTO
    ovviamento visto che è lei, allora viene tutto preso come uno scandolo..anche per la più piccola sciocchezza le danno contro MA BASTA (intendo le persone, i poliziotti fanno il loro lavoro)

  • Fra_____

    Si è una brava ragazza dopo tutto…non fa niente di male.non si droga,non beve,non fuma nemmeno. niente di niente.pensavo che una volta staccata dalla disney avrebbe fatto cose pazze e invece è super concentrata sul lavoro (forse un po’ troppo) ed è rimasta la ragazza con la testa a posto di sempre :)

  • ILOVEJUSS

    mmmmmmmmmm… :roll:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: