Star

Selena Gomez in un nuovo episodio di Girl Meets World tra cultura e fan

Continuiamo a girare il mondo con Selena Gomez. Ti presentiamo un nuovo episodio della miniserie Girl Meets World, che ci fa seguire Selena Gomez durante le tappe europee del suo tour promozionale della scorsa primavera (clicca qui per vedere la prima parte). Cosa l’ha colpita di più dell’Europa? “Quando ho visto l’Europa per la prima volta sono stata travolta dalla loro cultura”. A travolgere Selena è anche l’affetto dei fan. Sel dichiara: “Io e mia mamma eravamo nell’auto e ogni volta ci stupivamo che fosse venuta gente. Andare sul palco è… da pazzi!” Per ringraziare i fan in ogni Paese Selena Gomez cercava di imparare qualche parola del luogo. Nel video vediamo i fan spagnoli appostati sotto il suo albergo.

Selena parla del suo rapporto con i fan: “I miei fan sono tutto per me. Sono ancora una bambina, quindi è bellissimo avere un rapporto così speciale con ragazzi della mia età, più piccoli e a volte anche più grandi. MI dà tanta energia e coraggio. Dico sempre ai miei fan che non riesco a esprimere quanto sono grata a loro. Non riesco a capire il fatto che aspettano ore fuori, io mi esibiscono sul palco e firmo qualche autografo e loro sono contenti così. Non mi sembra abbastanza”.

Qui sotto puoi vedere il nuovo episodio di Girl Meets World. Se sei fan di Selena Gomez la puoi votare ai Mypage Fan Awards nelle categorie Best Girl e Best Look.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: