Star

Jonas Brothers in JONAS LA: Chelsea Staub compie 22 anni

I Jonas Brothers stanno per tornare a vestire i panni dei Connect Three in Camp Rock 2: il prossimo 24 settembre il film andrà in onda su Disney Channel. I fan dei Jonas Brothers hanno un’altra data da segnarsi sul calendario: il 7 ottobre, quando finalmente potremo le nuove puntate di JONAS L.A. Come sappiamo nella seconda stagione di JONAS avranno un ruolo maggiore le storie d’amore dei fratelli Lucas. L’evoluzione del rapporto tra Joe (Joe Jonas) e Stella (Chelsea Staub) sarà dunque centrale nella storia di JONAS L.A.

Oggi Chelsea Staub compie 22 anni: tanti auguri! Chelsea è nata il 15 settembre 1988. Ha partecipato in piccole parti a tanti telefilm, ma la prima parte importante come attrice l’ha avuta nel film dedicato alle Bratz, dove interpretava Meredith Baxter Dimly. Il suo debutto su Disney Channel è avvenuto con il film Gli Esploratori del Tempo, mentre la grande occasione è arrivata al fianco dei Jonas Brothers in JONAS. Chelsea ha dichiarato che ha dovuto fare tre volte il provino per il ruolo di Stella Malone!

Oggi è il compleanno di Chelsea Staub, ma sappiamo che i fan dei Jonas Brothers aspettano un altro compleanno: domani Nick compie 18 anni! Clicca qui per scoprire cosa vuole ricevere come regalo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: