Star

Miley Cyrus accompagnata a casa dalla polizia per evitare i paparazzi

Miley Cyrus è perseguitata dai paparazzi. Da quando è tornata a Los Angeles i fotografi la pedinano 24 ore su 24. È grazie ai paparazzi che abbiamo visto le foto del bacio a Liam Hemsworth (clicca qui se te lo sei perso), ma è per colpa dei paparazzi che la vita di Miley si sta trasformando in un incubo :-( Ieri ti abbiamo mostrato le foto di Miley Cyrus alle prese con la polizia (clicca qui per vederle): molti siti avevano riportato che Miley era stata fermata perché stava parlando al cellulare, ma sembra che non sia andata proprio così…

Gossip Cop rivela che i poliziotti erano lì perché Miley Cyrus aveva chiesto il loro aiuto. Perché? Perché i paparazzi la stavano seguendo. Lo staff di Miley ha dichiarato al sito che Miley era al cellulare mentre guidava proprio perché stava chiedendo aiuto contro i paparazzi. Insomma, non è Miley Cyrus a rendere pericolose le strade, ma piuttosto i paparazzi disposti a tutto pur di scattare una foto. Nel video che trovi qui sotto puoi vedere come Miley sia stata scortata a casa da un’auto della polizia.

Non sono solo i fotografi professionisti a spiare Miley Cyrus, ma anche i fan. Nel secondo video che pubblichiamo spiamo Miley e la sorella Brandi mentre sono alla cassa di un negozio Urban Outfitters. La vita di una teen star è sempre sotto i riflettori…Qui sotto puoi vedere i video di Miley Cyrus alle prese con paparazzi e fan un po’ invadenti: è il prezzo della celebrità o pensi che si stia esagerando?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • francesca

    povera Miley :(

    • Daniele

      Esattamente povera Miley. E’ il prezzo della celebrità ma con lei stanno davvero esagerando. Praticamente non si potrebbe perdere ne ora ne mai perché c’è sempre qualcuno che sa dove lei si trovi!!

  • ♪♥kiketta♥♦

    E’il prezzo ke si paga qnd si diventa famoso,ma kosi’esagerano!Nn trovo giusto ke Miley debba fare questa vita x kolpa dei paparazzi!Fare una foto ad una star va bene,ma nn pedinarla e spaventarla a tal punto da farle kiedere aiuto alla polizia!Sn kontenta ke Miley nn abbia infranto le regole parlando al telefono mentre era alla giuda,ma a me dispiace ke lei debba essere seguita dai paparazzi 24 ore su 24!Mi dispiace,ma questa volta i paparazzi hanno esagerato!Preferirei nn avere nessuna sua foto piuttosto ke vederla preokkupata e stressata! :| Miley ti adoro!!! :-) kiss

  • ily

    povera…. magari ci stava pure che il fan la riprendesse, anche perchè almeno da quello che si vede dal video non l’ha importunata… però i paparazzi la ossessionano un pò troppo.. povera.. :(

  • lucysmiles

    ODIO I PAPARAZII!!!!

  • mety

    povera :cry: certo che i paparazzi stanno esagerando va bene il prezzo della celebrità ma così è troppo :oops:

  • ILOVEJUSS

    poverina… :cry:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: