Star

Robert Pattinson nel nuovo trailer fan-made di Water for elephants

Ancora non si conosce la data di uscita del film (si parla della primavera 2011 per gli USA), ma siamo già in trepidazione per vedere Robert Pattinson in Water for elephants.
Per ingannare l’attesa, molti fan hanno già prodotto fantastici trailer fan-made.
Il trailer che vi proponiamo oggi è veramente fantastico, riporta la trama del libro e utilizza scene di altri film per inserire i veri attori del cast, il tutto montato a perfezione!
L’unico personaggio che manca è Rosie, la simpatica elefantessa amica di Jacob che ricopre un ruolo chiave nella storia. :(

Troviamo il novantatreenne Jacob Jankowski nell’ospizio, mentre ricorda i tempi in cui era il veterinario di un circo itinerante. Un piccolo accenno all’incidente in cui restano uccisi i suoi genitori, poi alcune immagini del circo in cui il giovane Jacob (Robert Pattinson) viene assunto come veterinario.
Ci vengono quindi presentati alcuni personaggi, tra i quali August (Christoph Waltz) il responsabile degli animali, Marlena (Reese Witherspoon) moglie di August, acrobata e cavallerizza, che stringeranno amicizia con Jacob.
Alcuni passaggi del trailer ci fanno comprendere che qualcosa rompe questa amicizia, uno scambio di sguardi tra Jacob e Marlena e August che cambia atteggiamento nei confronti di Jacob.
Ma lo spettacolo deve continuare, perciò largo alla normale vita del circo, finchè non scoppia la passione tra Marlena e Jacob e niente potrà più essere nascosto…

Qui sotto puoi vedere il trailer fan-made di Water for elephants, con Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz, in attesa di conoscere la data di rilascio italiana!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: