Star

Selena Gomez aiuta l’UNICEF con una t-shirt di Dream Out Loud

Selena Gomez ci mostra il lato buono della moda. In vista di Halloween Selena Gomez ha disegnato una nuove t-shirt dedicata all’UNICEF per la sua collezione Dream Out Loud (in vendita negli Stati Uniti presso K-Mart). Dal 15 settembre sarà disponibile la nuova t-shirt che vedi in queste foto. Il 100% dei ricavati sarà devoluto da K-Mart all’UNICEF. Selena come sappiamo è ambasciatrice dell’UNICEF e con questo progetto ha unito la sua passione per la moda con quella per la beneficenza.

Sul Facebook di Dream Out Loud Sel ha scritto: “L’UNICEF è un’organizzazione che aiuta i bambini con cibo, protezione e medicine. Quindi spero che mostriate il vostro sostegno indossando questa t-shirt e facendo passaparola”.

Selena Gomez oggi sarà co-conduttrice di Ryan Seacrest nel suo show su KIIS FM, mentre il 20 settembre all’una di notte parteciperà a una live chat su JustJared. Puoi fare la tua domanda a Selena Gomez scrivendo un messaggio su Twitter il giorno dell’intervista contenente la scritta #selenagomez. A proposito di Twitter, David Henrie non è più un follower di Selena Gomez…


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: