Star

Jonas Brothers: Joe Jonas dà il nome a un reparto maternità in Arizona

I Jonas Brothers lasciano il segno anche al reparto maternità. No, Danielle non ha annunciato nessuna gravidanza. Nemmeno Ashley ;-) Durante la chat di martedì sera dei Jonas Brothers Joe Jonas è arrivato in ritardo (clicca qui per vedere la chat). Perché? Perché era impegnato al reparto maternità dell’ospedale Casa Grande Regional Medical Center in Arizona. Il centro medico ha deciso di dare al proprio reparto maternità il nome… Joe Jonas! Questo è infatti l’ospedale in cui Joe Jonas è nato. Joe Jonas è onorato della decisione dell’ospedale: “Non ho mai avuto niente che fosse stato battezzato con il mio nome”.

Joe ha donato 10000 dollari all’ospedale a nome di Change for the Children, l’associazione dei Jonas Brothers. Questi soldi saranno usati per comprare nuovi strumenti per il reparto maternità. Rona Curphy, presidente dell’ospedale, ha dichiarato: “Siamo così emozionati di dedicare il nostro reparto maternità a a Joe Jonas perché vogliamo ispirare la nostra piccola comunità a capire che i loro piccoli bambini possono realizzare grandi sogni. Qui al Casa Grande Regional Medical Center ci consideriamo una famiglia ed è bello che uno dei membri della nostra famiglia sia tornato per dare il suo nome alla nostra struttura. Joe Jonas è un perfetto esempio di sogno, fede e successo”.

Qui sotto puoi vedere foto e video di Joe Jonas al reparto maternità Joe Jonas. C’è anche la mamma dei Jonas Brothers Denise :-)

Foto | Cambio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • niccker

    ahahaha come dev’essere fare un figlio al reparto joe jonas? usano la musica dei jonas brothers come sottofondo?

    • ♪♥kiketta♥♦

      Ahahah,fortissima niccker!!! :lol: E’stata una bellissima iniziativa quella di kiamare quel reparto maternita’Joe Jonas(kissa’xk lui ha sempre a ke fare kn i bambini :wink:),xk lui e’davvero una bellissima xsona e merita!Sn kontenta x Joe ma soprattutto sn orgogliosa di lui! :D

      • ♪♥kiketta♥♦

        PS:speriamo Kevin e Danielle si decidano presto ad avere bambini!E poi zio Joe e zio Nick sn gia’pronti x fare gli zii! :mrgreen:

    • JONASBROTHERS4EVER

      ke grande ke sei… XD
      immaginate ke qui in italia è tutto dedicato a scienziati e medici e lì a joe jonas…deve essere fantastico partorire in questo reparto “MUSICALE”!!! XD XD XD <3
      I love you Jonas!!! <3

  • JonasFever

    quando avrò un figlio con un jonas lo sfornerò li! XD

  • irma

    bravo e buono come sempre… ti lovvo

  • giulialovejonas

    Ahahah chissà come deve essere partorire un figlio nel reparto joe jonas come musica mettono la musica dei jonas brothers cmq Joe sei fantastico un cuore D’Oro davvero meraviglioso:) Sei una persona Indescrivibile:)!!!! W i Jonas e W joe!!! Joe ancora complimenti davvero

  • B&@Tr!(£-CrazyOfJonas

    nn è poxibile!
    bravo Joe :cry:
    nn parlo…
    (sn sempre io sl ke ho cambiato la &!

  • Kevin,Joe,Nick my life

    oddio ma quanto può essere dolce questo ragazzo???…no ditemi se io non devo piangere….tutti dicono che è pazzo ma quando si tratta degli altri è così dolce, generoso, disponibile, simpatico….io..io..non ho parole davvero per descrivere quanto sia meraviglioso, sia lui e i suoi fratelli…siete fantastici…Io Vi AmO…I LoVe YoU.. e joe tu sarai davvero un papà supendo…hai un dono speciale per i bambini….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: