Star

Jonas Brothers: Nick Jonas al Camp Rock 2 Tour sente la mancanza di Elvis

I Jonas Brothers stanno attraversando gli Stati Uniti con il Camp Rock 2 Tour. Poi li aspetta l’America Latina e infine teoricamente l’Europa. I Jonas Brothers sono abituati ad affrontare lunghi tour e a stare lontani da casa per mesi, ma per dei ragazzi così giovani non sempre è facile. Nick Jonas ha dichiarato a Top of The Pops Magazine: “Devi prendere le cose come vengono, ma sono molto fortunato a lavorare con i miei fratelli. La cosa che mi manca di più quando sono lontano da casa è il mio cane Elvis”. Qui a fianco puoi vedere Nick che abbraccia Elvis, di cui in questo periodo si prende cura Frankie.

Nick Jonas confessa alla rivista di aver pensato di prendere i voti, prima di decidere di diventare una rockstar (e un futuro presidente USA): “Ogni bambino prima o poi si ispira al padre. Ho sempre saputo che avrei voluto far qualcosa di grande e per un lungo periodo ho pensato che avrei voluto seguire le orme di mio padre nel campo religioso. Vuoi sapere di star facendo qualcosa di importante. Per questa ragione quando siamo sul palco ci mettiamo tutto il cuore”.

Oggi è il 18esimo compleanno di Nick Jonas (clicca qui per leggere il post che gli abbiamo dedicato). Domani ti mostreremo come i Jonas Brothers lo hanno festeggiato durante il concerto del Camp Rock 2 Tour di stasera…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: