Star

Justin Bieber ai VMAs: le fidanzate sono un problema alla mia età

Justin Bieber è stato intervistato da MTV subito dopo la vittoria ai VMAs 2010: non ha parlato di musica, ma di… ragazze! Justin Bieber ha dichiarato: “Le fidanzate alla mia età sono un problema alla mia età. È divertente uscire con le ragazze, ma avere una ragazza fissa… viaggiamo costantemente e con una fidanzata non funzionerebbe. Non puoi davvero avere una ragazza fissa. Non ho una cotta in questo momento”. Dunque Justin Bieber non è pronto a impegnarsi e il suo cuore non batte per nessuna: sembra proprio che sia concentratissimo sul lavoro!

Justin sta cercando un equilibrio tra la sua vita privata e quella professionale. Con lui c’era Jaden Smith e a nome di entrambi Justin ha detto: “Siamo solo teenager e ora la cosa migliore da fare è cercare di divertirci. Rimaniamo noi stessi e siamo umili”. C’è un’altra collaborazione tra Justin Bieber e Jaden Smith in vista? Magati sul grande schermo? “Stiamo cercando di pensare a qualcosa”.

Justin Bieber con MTV ha anticipato anche del suo prossimo album: “Probabilmente uscirà nell’ultimo quarto del 2011. Drake sarà nell’album e non so chi altro ci sarà. Gli chiederò se può portare Lil Wayne”. Qui sotto puoi vedere l’interviste di Justin Bieber a MTV. Cosa ne pensi della sua idea per cui una ragazza fissa e’ un problema?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: