Star

Justin Bieber porta la sorella Jazmyn al soundcheck del My World Tour: il clip

Ieri sera ti abbiamo mostrato la bella foto di Justin Bieber in compagnia della sorellina Jazmyn Bieber sul palco del My World Tour (clicca qui se te la sei persa). Justin ha voluto far provare alla sorellina l’ebrezza del palcoscenico portandola con sé sul palco del soundcheck del concerto di Winnipeg di martedì, prima data della seconda parte del My World Tour. Qui sotto puoi vedere il video ripreso da una fan durante il soundcheck: Jusftin sembra proprio un fratellone premuroso :-)

Ieri Justin Bieber aveva un giorno di riposo dal My World Tour e ha deciso di dedicarlo alla famiglia facendo da baby-sitter alla sorella. Jazmyn ha solo due anni, ma Justin Bieber già si preoccupa per il futuro. Qualche tempo fa ha dichiarato: “Sarò impegnato a respingere i pretendenti quando sarà più grande perché è troppo carina”. Jazmyn è la figlia di papà Jeremy Bieber e della sua nuova compagna. La coppia ha anche un altro figlio che si chiama Jaxon.

Justin Bieber ha parlato del divorzio dei genitori in una recente intervista con Top of The Pops Magazine (clicca qui per leggerla), mentre qualche tempo fa a Seventeen ha raccontato del rapporto col padre: “Ho un’ottimo rapporto con mio padre. Quando ero più piccolo me ha insegnato a suonare alcune canzoni alla chitarra, come Knockin’ on Heaven’s Door di Bob Dylan”.

Qui sotto puoi vedere Justin e Jazmyn al My World Tour. Quanto è dolce lui? Quanto è dolce lui?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 91 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: