Star

Miley Cyrus: The Climb vince il premio ASCAP Global Impact Award

The Climb continua a dare soddisfazioni a Miley Cyrus. La canzone e il suo autore Jessi Alexander sono stati premiati con l’ASCAP Global Impact Award. L’ASCAP è l’associazione dei compositori, autori e discografici statunitensi. Ogni anno viene assegnato il premio alla canzone che ha avuto il più forte impatto su diversi media. The Climb fa parte della colonna sonora del film con Miley Cyrus Hannah Montana – The Movie. The Climb poche settimane fa ha superato i 3 milioni di download. Il brano è il secondo di Miley Cyrus a tagliare questo traguardo: era già successo con Party in The USA.

The Climb piace anche a personaggi insospettabili… come Kristen Stewart! Durante la promozione di Eclipse Kristen ha dichiarato: “Ho fatto un lungo viaggio in auto e ascoltavo sempre The Climb a tutto volume. È perfetta da sentire quando si viaggia. Lo so che è una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da me”. Complimenti a Miley e Jessi Alexander!

Qui sotto puoi riascoltare The Climb. Ti ricordiamo che venerdì prossimo alle 19.10 su Disney Channel Miley Cyrus tornerà a vestire i panni di Hannah Montana in Hannah Montana Forever, quarta e ultima stagione del telefilm.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: