Star

Miley Cyrus tra natura e trasparenze: nuove immagini da Los Angeles

Miley Cyrus ieri mattina ha deciso di cominciare la giornata con il piede giusto facendo una colazione salutare ed equilibrata. In queste foto vediamo Miley Cyrus al negozio Erewhon Natural Foods di Los Angeles, specializzato in cibi biologici e naturali. Miley per una volta ha lasciato a casa i tacchi di Alexander Wang e indossa un paio di comode sneakers, abbinate a un paio di pantaloni della tuta arrotolati al ginocchio. La canottiera con effetto nude-look lasciava intravedere il reggiseno (gliela avevamo già vista indosso qualche tempo fa). C’è da scommettere che Miley finirà sotto il mirino dei media anche per questa scelta di look.

Miley Cyrus in questi giorni si sta riposando tra un set cinematografico e l’altro. Ha appena terminato le riprese di LOL Laughing Out Loud, mentre tra qualche settimana dovrebbe cominciare a girare So Undercover, in cui sarà un’investigatrice privata. Tra un impegno e l’altro, Miley dà da lavorare ai paparazzi. Cosa farebbero in questi giorni i fotografi di Los Angeles se non ci fosse Miley Cyrus in giro? Come ti abbiamo raccontato qui Miley qualche giorno fa è stata costretta a chiedere l’intervento della polizia per liberarsi dai paparazzi che la stavano seguendo in auto mettendo in pericolo lei e gli altri guidatori.

Qui sotto puoi vedere le immagini di Miley Cyrus al negozio Erewhon Natural Foods. La maglia trasparente di Miley è promossa o bocciata?

Foto | Talk is Cheap

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: