Star

Selena Gomez tra Justin Bieber e Ryan Seacrest: immagini buffe da Twitter

Selena Gomez ieri ha debuttato come deejay! Selena ieri è stata la co-conduttrice di Ryan Seacrest nel suo show su KIIS FM. Sembra proprio che Selena Gomez e Ryan Seacrest si siano divertiti parecchio assieme, almeno a giudicare dalle foto che arrivano da Twitter. Ryan ha pubblicato sul suo Twitter la buffa immagine che vedi qui sopra.

Ryan Seacrest tiene in mano una rivista con una foto di Selena Gomez e Justin Bieber assieme (il titolo dell’articolo si riferisce a un’improbabile cotta di Justin Bieber per Selena Gomez; stando agli amanti del gossip quel ragazzo potrebbe avere una cotta anche per mia nonna). Selena ha invece in mano una rivista in cui vediamo Ryan Seacrest con la sua ragazza Julianne Hough. Il commento di Ryan all’immagine è: “Sto leggendo di Selena Gomez e Justin Bieber. Non so cosa cosa sta leggendo lei”. LOL! Durante lo show Ryan Seacrest ha chiesto provocatoriamente a Selena Gomez se lei e Justin stiano uscendo assieme e lei ha risposto: “No”. Poi, subito dopo ha ripetuto: “Noooo”. A Justin Selena sembra preferire il suo mentore Usher, ma forse lui è un po’ troppo grande per lei…

Selena Gomez è stata conduttrice di Radio KIIS per lanciare il suo nuovo album A Year Without Rain, che uscirà in Italia il 28 settembre. Selena è nominata ai Mypage Fan Awards nelle categorie Best Girl e Best Look: più tardi annunceremo la classifica provvisoria! Qui sotto puoi vedere un’altra immagine di Selena e Ryan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: