Star

Valerio Scanu torna con un nuovo album a novembre

Valerio Scanu sforna un album dietro l’altro. A pochi mesi dalla vittoria di Sanremo e dall’uscita di Per tutte le volte che a novembre uscirà un nuovo disco. Valerio ne parla in un’intervista con TGCOM: “Ci sto lavorando da circa 3 mesi… è un progetto a cui credo molto e sono sicuro che stupirà in tanti. Uscirà i primi di novembre mentre il nuovo singolo verso metà ottobre, spero di arrivare al cuore di chi ha ancora pregiudizi nei miei confronti”. Chissà se con il nuovo album riuscirà a trovare un nuovo tormentone come “In tutti i luoghi in tutti i laghi”. Valerio dichiara: “Mi capita spessissimo di utilizzare questa frase durante interviste o semplici dialoghi tra amici… è diventato un modo di dire e mi fa strano sentire la gente utilizzare questa espressione nella routine quotidiana, bella soddisfazione però!”

Valerio Scanu quest’estate si è dunque diviso tra la sala d’incisione e le tappe del suo tour. Questo è il suo bilancio dell’estate 2010: “Sono molto soddisfatto. Dopo circa 50 date in giro per l’Italia devo ammettere che la stanchezza si inizia a sentire ma meglio così! mancano poche tappe e sicuramente tornerò per qualche giorno nella mia terra per un po’ di relax prima di dedicarmi totalmente al mio nuovo disco”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • paola

    cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutti questo?

  • Antonella

    Ma io dico: se non Vi piace cosa lo seguite a fare, e Vi
    prendete pure la Briga di scrivere nei suoi blog.
    Misteri (mi sa che sotto sotto lo trovate più interessante di molti altri).

  • angela

    Chiudetevi in casa, non aprite a nessuno, spegnete radio e tv e non usate il computer: farete un favore a voi e a chi non la pensa come voi.

    P.S.
    Alessandro trovati un altro “nemico” da odiare a morte, Scanu non lo conosci e non ti conosce. Ti sembra una frase intelligente?

  • vanessa

    Come si fa ad odiare ” a morte” addirittura una persona che si vede solo in TV…anzi che non si vede nemmeno dato che non ti piace quindi potresti cambiare benissimo canale!!! ……che gente limitata mamma mia!!!

  • zafede-matta

    cari bambini eu visto ke c’è un canale dedicato a valerio scanu potreste fare anke uno dedicato a marco menogoni x favoreeeeee

  • patry78

    Grande VALERIO…..non vedo l’ ora di ascoltare il nuovo lavoro….sarà STREPITOSO…..VALERIO SCANU THE BEST!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: