Star

Xavier Samuel vuole uscire con Robert Pattinson e Kristen Stewart

Xavier Samuel e Shermine Shahrivar da una parte, Robert Pattinson e Kristen Stewart dall’altra. Xavier Samuel ha dichiarato alla rivista OK! che gli piacerebbe un appuntamento a quattro con Robert Pattinson e Kristen Stewart, i suoi colleghi di Eclipse. Xavier ha detto: “Non siamo mai usciti assieme, ma sarebbe divertente organizzare qualcosa. Non so, è difficile trovarci tutti nella stessa città nello stesso momento”.

In questo momento Robert Pattinson e Kristen Stewart sono a New Orlenas (come ti abbiamo raccontato qui). Xavier Samuel invece è a New York per partecipare alla settimana della moda. In queste foto lo vediamo con la girlfriend Shermine Shahrivar alla sfilata Mulberry per la prossima primavera-estate. Shermine Shahrivar è una ragazza iraniana cresciuta in Germania che nel 2005 è stata eletta Miss Europa.

Purtroppo non rivedremo Xavier Samuel in Breaking Dawn (per ovvie ragioni), ma negli ultimi giorni si è parlato di un possibile adattamento cinematografico de La Breve Seconda Vita di Bree Tanner. Staremo a vedere se sarà confermato per il ruolo di Riley e se effettivamente si farà il film. Qui sotto puoi vedere le foto di Xavier Samuel a New York.

Foto | Twilight Portugal

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • eclipse

    bello lui, orrenda lei

  • American Girl

    Si,bello Xavier :P lei no!

  • lalli

    io non credo che faranno un film sulla breve seconda vita di bree tanner. secondo me stephanie meyerbdovrebbe scrivere un libro sulla continuazione della saga cosi vedremmo finalmente edward e bella, jacob e renesmee felici per l’eternità!:D io ho letto il libro e dico che non ha senso fare un film dove praticamente rob ,tay e kris non ci sono perchè la saga perderebbe il suo fascino!:wink: voi pesate che lo faranno il film ?

    • Fede

      Secondo me hai ragione,nell’ultimo dovrebbero mettere il matrimonio tra Jake e Nessi e caso mai anche una battaglia finale contro i volturi,e poi,bè ci deve pensare Steph al resto… Però penso che il film lo faranno,perchè visti gli incassi,magari pensano che Bree Tanner riscuoterà lo stesso successo………… :-):-)

  • alexia

    ma scusate perchè orrenda lei???vi dovreste mettere gli occhiali secondo me io di certo non sono lesbica però dire che è brutta neanche no, lui e bello ma e anche fortunato a una ragazza stupenta…guardatevela meglio la foto.non conoscete le brutte a questo punto.a già ti amo rob sei mitico
    :oops:

  • Fede

    Per ovvie ragioni….. :lol::lol::lol::lol:
    Bravo Seth!!!!!!!! :D:D

  • tenebra*vampir*

    E’ TROPPO SIMPATICO QUESTO RAGAZZO !! :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: