Star

Demi Lovato: il concerto per Cambio per Join The Surge

Stanotte Demi Lovato ha regalato ai suoi fan un concerto acustico per Cambio. Il concerto ha celebrato il successo di Join The Surge, un’iniziativa promossa da DoSomething e Clean & Clear che offre ai ragazzi americani l’opportunità di fare qualcosa di concreto assieme ai loro amici. Demi Lovato in apertura della sua esibizione ha detto: “Ciao, sono Demi Lovato e anch’io partecipo a Join the Surge. Abbiamo lavorato tutta l’estate per permettervi di fare qualcosa per gli altri. E l’avete fatto: avete pulito parchi, siete andati alle mense dei poveri, vi siete presi dell’ambiente… Voi ragazzi spaccate! Questa sera siamo qui per festeggiare voi”.

Demi Lovato ha aperto il concerto con un’inedita versione di La La Land: “Questa canzone racconta quanto sia importante capire chi sei e combattere per questo”. Nel video ascoltiamo anche It’s Not Too Late, Remember December, Catch Me e Got Dynamite. Queste versioni acustiche dei successi di Demi sono davvero originali e ci permettono di apprezzare al meglio la potenza della voce della star di Disney Channel :-) Tra un brano e l’altro vengono mostrate immagini dei volontari di Join The Surge all’opera: 750000 ragazzi hanno partecipato al programma quest’anno.

Ieri Demi è tornata su Twitter per un’intervista con Teen Vogue. Demi tra l’altro ha scritto: “Il mio stile cambia con il mio umore. Dipende da come mi sento e da cosa mi fa sentire a mio agio”, “Il mio consiglio di bellezza è di prendervi cura della vostra pelle”, “Mi è sempre piaciuti il trucco, anche quando ero una bambina”. Sarà un ritorno definitivo? Ora lasciamo che Demi parli con la sua musica: buon concerto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: