Star

Justin Bieber non era emozionato quando ha incontrato Usher (e si trasforma in paparazzo)

Ieri ti abbiamo riportato le dichiarazioni di Justin Bieber sulla sua infanzia rilasciate a Top of the Pops Magazine (clicca qui per leggere l’articolo). Ora, in un altro estratto dalla stessa intervista, Justin Bieber ricorda il suo primo incontro con Usher. Era emozionato all’idea di incontrare una superstar della musica? Per niente, perché non aveva niente da perdere. Justin ha dichiarato: “Scooter Braun mi ha scoperto e portato ad Atlanta, nello studio dove ho incontrato per la prima volta Usher. Ho rapato per lui e gli ho detto che amano le sue canzoni. Una settimana dopo mi ha visto su YouTube e ha pensato che doveva richiamarmi. Quindi sono tornato ad Atlanta per una seconda volta, ma non ero nervoso perché non avevo niente da perdere. Mi sono solo divertito”. Dopo aver ricordato il passato Justin pensa al futuro: “Ho appena cominciato e ho già cantato per il Presidente degli Stati Uniti. È un’occasione che capita una volta nella vita. Tra cinque anni vorrei aver vinto un Grammy e aver avviato una carriera nel mondo della recitazione”.

Justin Bieber è passato in pochissimo tempo da essere un perfetto sconosciuto a essere una star. Ora sta cominciando a conoscere il lato oscuro della fama, fatto di gossip falsi e paparazzi che ti seguono 24 ore al giorno. Un paio di giorni fa ha scritto su Twitter: “Non puoi combattere i pettegolezzi. Non puoi lasciare che l’odio ti batta. Devi sapere chi sei e ucciderli con gentilezza. Devi essere superiore, energia positiva”.

Per pochi minuti Justin Bieber ha deciso di calarsi nei panni di un paparazzo. Martedì al soundcheck del concerto di Winnipeg del My World Tour Justin Bieber è entrato in scena scattando foto alle fan proprio come un paparazzo. Qui sotto puoi vedere il video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

  • lola

    papa-papa-razzi….

  • DebbyBeebs

    ahaha che dolce!! Ha ragione, uccidiamoli (e assieme ai fotografi anche gli haters) con la gentilezza! :wink:

  • Giada

    La maninaaaa l’ho vistaaa ahahhah sei un grande Justin

  • ilovejustin

    bambini.eu vi ringrazio tantissimo per darci queste notizie su juss ( il nostro idolo) ogni giorno!!
    grazie davvero grazie di cuore…senza le tue notizie ogni giorno morireiii xkè anke se compro sempre giornalino su juss mi escono cose ke già sò…invece tu mi sorprendi sai d tuttooo anke foto nuove anke video
    UN GRAZIE DAVVERO BAMBINI.EU DA PARTE MIA E CREDO ANKE D TUTTE LE BELIEBERS XKè CI INFORMO OGNI GIORNO ! GRAZIE DAVVERO !
    CMQ HA RAGIONE JUSTIN…HA DETTO COSE SAGGIE SPECIALMENTE QUELLE KE HA DTT SU TWITTER ! …IL VIDEO è STUPENDOO HAHAHA…CI SORPRENDE SEMPRE IL NOSTRO AMOREEE !!
    UNA COSA …CIOè…UNA DOMANDA X BAMBINI.EU…
    MA…è VERO KE IL 23 SETTEMBRE SI SAPRANNO LE DATE DEL TOUR ITALIANO D JUSS? RISPONDETE VI PREGO…:( ..XKè SONO DAVVERO ANSIOSAAA E SOLO DA QUESTO SITO POSSO SAPERE LA SINCERA VERITà!! SE MI RISPONDERESTE VE NE SAREI GRATA
    UN BACIOO <3

  • gabry - ary beliebers!!!!!!!!!!!!

    concordo!!!!!!!!!!!

  • soso96

    ahahaha fa il pa-pa-parazzo cm dice lola… sn appena tornata da scola xkè noi del Liceo Classico usciamo alle 11.55 x ora… Ke bello xò io dico cm faceva a nn essere emozionato io sarei morta…

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: