Star

Miley Cyrus al compleanno di Nick Jonas: Niley al bowling

Anche Miley Cyrus ha voluto fare gli auguri a Nick Jonas. Ieri Nick Jonas ha compiuto 18 anni, ma ha pensato di festeggiare in anticipo con un giorno d’anticipo in compagnia di alcuni amici. Mercoledì sera Nick Jonas ha celebrato i suoi 18 anni in un bowling di Los Angeles. Miley Cyrus prima è andata a cena con Demi Lovato (come ti abbiamo mostrato qui), poi le due BFF hanno raggiunto Nick e suoi amici al bowling. Erano lì anche gli altri Jonas Brothers, Joe e Kevin.

Miley Cyrus e Nick Jonas non stanno più assieme ormai da qualche anno, ma la coppia Niley è rimasta nel cuore dei fan. Dopo un periodo in cui il rapporto fra i due si era raffreddato, ora Miley e Nick sono ottimi amici: Miley non poteva davvero mancare alla festa di compleanno di una persona che nella sua vita ha significato tanto!

Nella sua biografia La Mia Strada Miley ricorda così il suo primo incontro con Nick: “Hannah Montana era andata in onda solo da pochi mesi e io ero andata ad una riunione di beneficenza per l’Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation. Mi ricordo la data esatta: 11 giugno 2006. È stato il giorno in cui ho incontrato il mio primo amore.. chiamiamolo pure “principe”. non voglio usare il suo nome perché questo non riguardo chi è lui o cosa significhi io per lui”. Miley durante un concerto a Lisbona lo scorso maggio ha dichiarato che la sua canzone Full Circle è stata scritta per Nick: “Racconta di due persone. Loro torneranno sempre assieme non importa quello che dicono gli altri e anche se le persone cattive cercano di tenerli divisi. Sorpresa, sorpresa, è a proposito di un Jonas Brothers…” (te ne avevamo parlato qui).

Ma ora facciamo un po’ godere il Team Niley con tre video dalla festa di compleanno di Nick Jonas. Nel secondo vediamo Miley Cyrus che abbraccia Demi Lovato e nell’ultimo è alle prese con i paparazzi. Sei contento di aver rivisto assieme Miley e Nick?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 203 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: