Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: cinque motivi per cui il film potrebbe essere vietato

I fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart non vedono l’ora che al cinema arrivi Breaking Dawn. Perché? Semplice: se nei film precedenti Robert e Kristen ci hanno fatto sospirare con i loro baci, in Breaking Dawn andranno oltre: Bella e Edward si sposano e consumano il loro amore. Dalla sceneggiatrice Melissa Rosenberg agli attori, tutti sembrano sul fatto che i prossimi film della saga di Twilight conterranno scene piuttosto esplicite. E non solo dal punto di vista sessuale: la saga di Twilight diventa sempre più horror nell’ultimo libro. Per questo si parla della possibilità di un divieto sul film (ultimamente si parla di un divieto per i minori di 13 anni, mentre qualche tempo fa si parlava di un divieto per i minori di 16 anni, ma per il momento non c’è niente di certo).

Zimbio ha selezionato le cinque temi caldi che potrebbero creare dei problemi di censura alla sceneggiatrice e al regista Bill Condon. Si comincia proprio con la scena di sesso tra i neosposini Robert Pattinson e Kristen Stewart. O meglio: con le sue conseguenze: Bella scoprirà che far l’amore con un vampiro può provocarti molte ferite… Insomma, non sarà solo una scena appassionata, ma anche molto violenta.

La scena del parto sarà molto complicata da girare. Bella nel libro vomita una fontana di sangue, mentre Edward è costretto a mordere la placenta. Subito dopo Bella viene trasformata in un vampiro. Un’altra situazione descritta nei libri che potrebbe creare controversie riguarda i piccoli vampiri-killer come Renesmee, che non riescono a controllare la loro sete di sangue. A far storcere la bocca a molte potrebbero essere anche le scene in cui Bella va a caccia. Se si rimane fedeli al libro potremmo vedere Kristen Stewart uccidere animali innocenti :-| Infine, un altro tema caldo sarà l’imprinting, ovvero l’amore tra Jacob Black (Taylor Lautner) e la piccola Renesmee.

Che ne pensi della possibilità di vietare Breaking Dawn ai giovanissimi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

  • chicchettastyle

    speriamo di no… :(

    • Daniele

      Io spero solamente che il film sia fedele al libro e quindi che la storia sia quella raccontata dalla scrittrice senza censure, tagli o modifiche alcune! :x

  • Be@ Jon@s Joe Tay I love you so much

    NOOOOOOOOO :( !!!! ASSOLUTAMENTE NO :evil: !!! IO HO LETTO IL LIBRO :| … NN DICONO KE MOSSE FANNO!!! DAI!!!! E CMQ SU QUELLE SCENE NN FATE TANTO…. ECCO AVETE CAPITO! VA BENE CM IN REMEMBER ME :roll: … NN ERA TANTO FORTE LA SCENA DI SESSO…. CMQ L’IMPRINTING TRA JACOB E RENèESME NN E’ KE JACOB SI FA LA BAMBINA :x !!!

  • Rob's huge f@n

    SE LO FANNO AVRANNO UN CALO DEGLI INCASSI!!
    la maggior parte delle fan (e dei pochissimi fan) sono sotto quell’età…quindi credo che…e purtoppo lo dico…taglieranno alcune scene, almeno quelle più cruente!!!!

  • Claudia

    Questa è una cosa totalmente assurda!!!!! Io ho letto il libro ed’è fantastico e breaking dawn vi dico che è meno violento di tutti gli altri. Si potrebbe pensare che magari la scena di sesso sia un po troppo… però non penso che si vedano molto le parti intime dei protagonisti… ci sono tanti film che hanno queste tipo di scene e nessuno si è mai lamentato. Forse mentre succede il sesso c’è anche la violenza quindi forse questo contrinuisce ma tutto sommato tutta questa storai mi sembra un’ASSURDITA’. E poi non capisco perchè si lamentano di Renesmee e Jacob, mica fanno qualcosa. Taylor Lautner si comporterà solo come una specie di bravo papà. E poi la scena di caccia… non per forza il film deve essere unguale al libro, e poi mi sembra che quando i volturi in new moon(all’inizio) strappano la testa a quell’uomo, oppure anche in Twilight quando vanno a caccia o quando James morde Bella, mi sembra che nessuno non abbia detto niente e che il fenomeno di twilight è continuato! Sono una grandissima fan di Twilight e dopo il mio monologo(scusate) penso che questo film deve essere visto. Almeno per i bambini un po cresciuti tipo adolescenti o 13 anni, perchè comunque i genitori che hanno figli dai 13 -12 in giu sanno che film vedono i figli quindi… :wink:

    • 0722

      Questo sesso , e poi dite che Emma Watson non aveva ragione , perbacco avete paura di perdervi il sesso quello a vagoni, aveva ragione si la saga di Twilight vende sesso :E’VERO

  • Diana ----

    io vorrei ke il film sia fedele al libro!!ma se qst implica essere vietato..mi dispiace..basta ke il termine sia 16 anni e nn 18..e sn contenta..

  • paola bonifazi

    io sono contrarissima ho 12 anni e ho intenzione di andare a vaedere breaking dawn a tutti i costi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::cry::cry::cry:

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: