Star

Bridgit Mendler canta In My Head di Jason Derulo sul set di Lemonade Mouth

Tra un ciak e l’altro di un film gli attori devono affrontare lunghe attese, mentre la troupe finisce di preparare il set e le luci. Così può capitare di annoiarsi un po’. È quello che è successo a Bridgit Mendler e Hayley Kiyoko, protagoniste del nuovo Disney Channel Original Movie Lemonade Mouth. In questo video le vediamo durante una pausa dalle riprese di Lemonade Mouth, mentre fanno il playback di In My Head di Jason Derulo. LOL!

In Lemonade Mouth Bridgit Mendler sarà Olivia, una ragazza timidissima con un passato tormentato, amante dei gatti e con una voce molto particolare. Proprio per questo diventerà suo malgrado la cantante dei Lemonade Mouth, la band di sfigati messi assieme dalla ribelle Stella (interpretata da Hayley Kiyoko, già vista ne I maghi di Waverly). Le riprese di Lemonade Mouth sono in corso proprio in queste settimane in Nuovo Messico (qui sopra puoi vedere una foto del cast)

Da ottobre potremo vedere su Disney Channel Bridgit Mendler in Buona Fortuna Charlie. Nei giorni scorsi Disney Channel ha confermato la serie per una seconda stagione e ha annunciato che ci sarà anche un film dedicato a Buona Fortuna Charlie. Ma ora andiamo sul set di Lemonade Mouth per sentire In My Head di Jason Derulo…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: