Star

Jonas Brothers: Nick Jonas rifiutato da una bambina al soundcheck del Camp Rock 2 Tour

Anche i Jonas Brothers prendono due di picche. Il fatto che Nick, Joe e Kevin siano belli, bravi e abbiano un cuore d’oro non significa che tutte le ragazze debbano essere ai loro piedi (molte sì, tutte no). Andiamo al soundcheck del Camp Rock 2 Tour per il concerto di Chula Vista di mercoledì scorso. Mercoledì non era un giorno qualsiasi per i Jonas Brothers: era infatti il compleanno di Nick Jonas! Così, quando Nick ha visto una bambina con un mazzo di rose che si avvicinava al palco deve aver dedotto che il regalo fosse per lui. Ha fatto salire la bambina sul palco e ha cercato di abbracciarla. Ma lei sembrava un po’ scostante. Molto scostante. Ma Nick era troooppo convinto che le rose fossero per lui. Del resto, è lui ad aver scritto Rose Garden, no? Ma la bambina non si decideva a dargli il mazzo di fiori. Quando Nick ha capito che le rose erano per Joe c’è rimasto decisamente male. Troooppo male. LOL!

Per fortuna a far sorridere Nick Jonas ci pensa qualcun altro. L’ospite d’onore del soundcheck dei Jonas Brothers a Chula Vista è stato Elvis. Non Elvis Presley, quello è morto. Elvis è il cane di Nick Jonas. In un’intervista con Top of The Pops Magazine Nick aveva dichiarato che la cosa che gli mancava di più durante il Camp Rock 2 Tour era proprio il suo cane (clicca qui per leggere tutta l’intervista). Ora che i Jonas Brothers sono tornati in California per i loro concerti Nick ha potuto rincontrare Elvis. E portarlo con sé sul palco. Si dice che padroni e cani si assomiglino: beh, Elvis sembra proprio trovarsi a suo agio di fronte al pubblico. Si guadagna anche una corona, facendo scoppiare a ridere Nick :-D

Qui sotto puoi vedere i video dal soundcheck di Chula Vista dei Jonas Brothers.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

  • sonia

    c’è rimasto malissimo 8O

    • Alessandro

      QUELLE Là SONO TUTTE BIMBEMINCHIA E NONO SONO VERE FAN COOME CREDONO DI ESSERE

      • JussJonas

        ERA SOLO UNA BAMBINAAAAA, NON ESAGERIAMO ADESSO!

        • Alessandro

          Sì PERò DAI TI SEMBRA MODO? ED ERA ANCHE IL SUO COMPLEANNO …CHE SCHIFO :S

          • ♪♥kiketta♥♦

            Si’era il kompleanno di Nick e un mazzo di rose se lo meritava anke,ma se quella bambina(xk e’solo una bambina)voleva regalare i fiori a Joe,nn bisogna mika fargliene una kolpa!Mi dispiace,xk Nick ci e’rimasto molto male ed era davvero sikuro ke le rose fossero x lui,ma almeno la bambina lo ha abbracciato!E poi subito dopo e’arrivato Elvis e penso ke averlo rivisto dopo tanti giorni di lontananza,sia il regalo + bello ke Nick potesse ricevere! :wink: kiss
            PS:Elvis e’davvero un kane bellissimo!Kn ke eleganza si muoveva sul palko!La korona se l’e’meritata tutta,anke se lui sembra nn averla gradita! :lol:

            • zuzzu..JoBros..lovato XD

              è vero, elvis è stupendo.. io ho 1 dobermann 1 po’ + grande di lui.. e dv dire k si muoveva molto bn anke sl palco.. del resto si dice k i cani siano cm i padroni infatti il mio cane è pazzo cm me..
              finalmente nick k ride.. xò povero.. era anke il suo compleanno.. :roll::roll:

              • Emma

                Povero :( . e’ stato lui a farla salire sul palco :( : poteva ank prendere na’ rosa dal mazzo e dargliela :roll: … vabbe’.. e’ sl 1 bambina k adora Joe :-) … nn la incolpo x qst :mrgreen: ..
                K buffo k e’ Elvis :D:D

                • LauraMrsJonasMiley4ever!!!

                  MARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò STA BIMBAMINKIAAAAAAAAAAAA COME LA SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :x O.ooooooooooooooooooooo VBB è UNA BIMBAMINKIA…… è NORMALE KE HA LE PREFERENZE X I JONAS BROTHERS!!! -.-“”” ù.ù Xòòòò POVERO NICKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!! UWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 8O :o 8O :( :evil:

                  • lalla

                    ma smettetela di chiamarla bimbaminkia!!! quella bimba ha dato una bella lezione a nick cioè che non si è sempre al centro delle attenzioni anche se è il giorno del proprio compleanno :!::!::!::!:

                    • ♪♥kiketta♥♦

                      Quella bambina nn ha dato una lezione a nessuno!Lei voleva solo dare un mazzo di fiori a Joe;poi se lo ha fatto nel giorno del kompleanno di Nick ke kolpa ne ha lei?Poi Nick nn voleva stare al centro dell’attenzione!Era il suo kompleanno,c’era una bambina kn un mazzo di fiori e pensava fosse x lui,ma in realta’era x Joe!Nessuno ha fatto un dispetto a nessuno,nessuno ha cerkato di mettersi in mostra,ok? :roll: kiss

                    • BelieberJB

                      poveretta basta chiamarla così, se una di voi è fan di Nick Jonas non andrà a regalare i fiori a Robert Pattinson, è normale no??!!
                      Lei voleva solo darli a chi adora veramente… :(

                    • ♪♥kiketta♥♦

                      Giusto BelieberJB! :D

                  • jasmine

                    ma vi guardate tutti quanti? lasciate in pace la bambina?? mica potete incolparla se preferiva dare i fiori a joe! mah! siete solo degli ipocriti egoisti! :twisted::twisted::twisted: :?

              • kikka

                no il tuom doberman è più pikkolo… ti amo nickkkkkkkkk!!

          • jasmine

            adesso non esageriamo! ha ragione JussJonas! Era una bambina! Metti che neanche sapeva che era il compleanno di Nick! Non voglio sapere quanti anni hai xk se sei grande sei molto immaturo xk hai offeso una bambina, se sei piccolo qualcuno dovrebbe sapere che dici parolacce!

    • tata

      già povero Nick!!bè l’importante è ke dp grz a elvis è tornato a sorridere :D

  • Alessandro

    CHE DEFICIENTE -.-”

  • JussJonas

    NIIIIICKKKK <3 E' UN AMORE CON IL SUO CANEE!
    E QUANDO LO BACIA? *_____* SONO VERAMENTE BELLISSIMI LUI E ELVISSSSSSSS <3333

  • Be@ Jon@s Joe Tay JoBros I love you so much

    POVERO IL MIO COGNATINO! MA SCS… MA PROPRIO STUPIDA QUELLA BAMBINA :?: … MA SE SA KE E’ IL COMPLEANNO DI NICK, DA I FIORI A JO 8O E??? LO SO KE JOE E’ UNO STRAFIGO ( :wink: ) MA POVERI NICK E KEVIN :( ! IO AVREI DATO UN FIORE A TUTTI E 4 :wink: ! (ANKE FRANKIE! :D )

    • Kevin,Joe,Nick my life

      concordo….io avrei dato le rose a tutti e 3 :wink: povero nick era anche il suo compleanno….non mi sembra un bel regalo eh :cry: vabbè ma dai…era solo una bambina,…credo che nick non si sia offeso… :D comunque gnocchi come sempre :oops: e joe amore ma bevi sempre???sta sempre con le bottigliette in mano ahahahah :mrgreen: comunque SIETE LA MIA VITA…I LoVe YoU :D

  • °MaRcO°JeiBi°

    ELVIS ASSOMIGLIA MOLTO AL MIO CANE …SOLO CHE IL MIO è UNA FEMMINAA!!… :mrgreen: :!:

  • ♥♪Carlotta Jonas♪♥

    caroooooooooooooooo….. povero il mio cucciolooooooooo!!!! :oops: è rimasto maliximooooooooo!!!! :oops::oops::oops: :cry::cry: cucciolinoooooo…. x fortuna ci ha pensato ELVIS a tirargli su il morale… :wink: un’altro bel cuccioloneeeeeee!!!! :lol: vi adoroooooooooo!!!! :mrgreen:

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: