Star

Justin Bieber lancia un messaggio ai malati di cancro dal My World Tour

Justin Bieber dà un messaggio di incoraggiamento ai malati di cancro. Una settimana fa ti abbiamo mostrato lo spot girato da Justin Bieber in occasione del compleanno della American Cancer Society: Justin intonava un intenso Happy Birthday sul palco del My World Tour (clicca qui se ti sei perso il video). Dopo aver cantato, ora Justin parla. In questa intervista dal backstage del My World Tour Justin Bieber dice: “La possibilità di avere più compleanni è molto importante per me perché significa che hai la possibilità di vivere più a lungo e di provare nuove esperienze. Ci sono più feste e più amici. Se qualcuno di voi ha il cancro spero che questo video vi faccia sorridere. Continuate a combattere e mettete sempre Dio al primo posto”. Bravo Justin, bellissimo messaggio!

Ti ricordiamo che Justin Bieber è nominat ai Mypage Fan Awards nelle categorie Best Music e Best Boy, dove sta letteralmente trionfando. Justin ha ottenuto alcune candidature anche ai premi della rivista J-14, i J-14 Teen Icons. Justin è nominato come Iconic Male Star, Iconic Twitter, Iconic Song (per Baby), Iconic Singer e Iconic of the Year (clicca sul nome della categoria per votare, c’è tempo fino al 21 settembre). Justin Bieber inoltre ha appena vinto il premio Best International Artist agli MTV Video Music Brazil Awards. Complimenti!

Qui sotto puoi vedere il nuovo messaggio di Justin Bieber per la American Cancer Society e gli intensi primi piani per la campagna pubblicitaria.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: