Star

Justin Bieber sfida a tris Radio Disney (e parla del film del My World Tour)

Justin Bieber sfida Radio Disney al My World Tour. Deejay Ernie D. ha incontrato Justin Bieber durante una delle recenti tappe del My World Tour. Come sappiamo Justin è un campione in tutto quello che fa: musica, danza, videogame, basket… Ernie gli chiede come questo sia possibile. Justin Bieber risponde: “Sono competitivo, mi piace vincere quindi cerco di essere il migliore in tutto quello che faccio”. Ernie non sembra aver capito l’antifona e così lancia a Juss una sfida: chi fra di loro è il più bravo a giocare a tris?

Ernie D. e Justin Bieber cercano di continuare l’intervista, anche se sono distratta dal tris. Justin dichiara: “La cosa più difficile di essere lontani da casa è che… sei coi tuoi amici e non li vuoi davvero lasciare”. A un certo punto Ernie esclama: “Ti odio”. Justin ha vinto! A questo punto Ernie vuole la rivincita e stavolta sembra avere la meglio, ma Justin alla fine del video dice: “Chi non vede il foglio sappia che ho vinto”.

Nell’altro video dell’intervista con Radio Disney Justin Bieber e Ernie D. tornano seri. Si parla del film-documentario del My World Tour in uscita il prossimo anno. Justin dice: “È stato molto cool girarlo. Non sono abituato ad avere le telecamere puntate sulla mia faccia 24 ore su 24, ma è stato cool”. Il film ci rivelerà tutti i segreti di Justin Bieber: “Mi hanno seguito dappertutto, anche a casa di mia nonna. Mio papà ha girato un sacco di cose dietro le quinte”. Conclude scherzano: “Sarà un film molto noioso”.

Qui sotto puoi vedere i nuovi video da Radio Disney. Clicca qui per la prima parte dell’intervista.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: