Star

Miley Cyrus: un teenager australiano cerca di entrarle in casa

Un ragazzo australiano ha provato a intrufolarsi nella villa di Miley Cyrus. No, non è il ragazzo australiano a cui stai pensando… Mercoledì scorso come sappiamo è stata una giornata particolarmente piena per Miley Cyrus: ha girato una pubblicità (clicca qui per vedere le foto dal set), ha cenato con Demi Lovato, ha giocato a bowling con Nick Jonas e ha concluso la giornata coccolando Liam Hemsworth.

Mentre Miley era lontana da casa un suo fan di 14 anni ha cercato di entrare nella sua villa, come racconta TMZ. Il ragazzo era appena arrivato dall’Australia e mercoledì mattina aveva fatto una visita guidata tra le ville dei VIP di Los Angeles. Si era segnato l’indirizzo di casa di Miley e nel pomeriggio è tornato lì per cercare di infilarsi in casa. Per fortuna nei dintorni c’era la polizia, che ha fermato il ragazzo, lo ha ammanettato e riportato in hotel dai suoi genitori. Che brutta figura :-|

Se i fan invadenti e i paparazzi non bastassero, a rovinare le giornate di Miley ci si mettono anche gli avvocati. Sempre da TMZ arriva la storia di un possibile tamponamento causato da Miley Cyrus. Miley avrebbe tamponato un’auto parcheggiata con il suo SUV, poi se ne sarebbe andata senza lasciare alcuna nota. A sostenerlo è l’avvocato della vittima. A difesa di Miley bisogna dire che non esistono prove di questo incidente, se non le parole della vittima.

Qui sotto puoi vedere le immagini dell’arresto del ragazzo quattordicenne che ha tentato di violare casa di Miley Cyrus.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: