Star

Miley Cyrus: versione estesa di Giving You Up e dettagli sulla canzone

Ieri pomeriggio ti abbiamo fatto ascoltare un assaggio di 30 secondi di Giving You Up, la nuova canzone di Miley Cyrus (qui). Oggi sentiamo un’anteprima estesa di due minuti. Come già avevamo intuito ieri si tratta di un brano molto intenso e un po’ strappalacrime, perfetta per valorizzare l’anima country di Miley Cyrus. Giving You Up è una cover di una canzone della cantante inglese Amy Belle.

Nella canzone Miley Cyrus canta: “I remember when you were my only friend, now I’m not sure you can feel like that again” (Mi ricordo quando eri il mio unico amico, ora non sono sicura che ti puoi sentire ancora così). Dalle parole Giving You Up sembra la canzone giusta per fare da colonna sonora di LOL Laughing Out Loud. Nel nuovo film (in uscita nel 2011), Miley Cyrus interpreta Lola, una ragazza che si innamora del suo migliore amico (Douglas Booth). Lui sembra ricambiare, ma le cose si complicano a causa della gelosia e dell’intromissione della ragazza più carina della scuola (Ashley Greene). Al momento però non si sarà ancora quale sarà il destino di Giving You Up: dovremo aspettare ancora un po’ prima di sapere come verrà lanciata questa nuova canzone di Miley Cyrus.

Una cosa è certa: il prossimo singolo dall’album Can’t Be Tamed sarà Who Owns My Heart, il cui video dovrebbe uscire nelle prossime settimane. Nei giorni scorsi la girlband Beach Girl5 ha dichiarato in un’intervista che Who Owns My Heart era stata originariamente scritta da Miley Cyrus per loro, ma poi alla fine ha deciso di tenerla per sé. Nelle Beach Gilrl 5 canta anche Mandy Jiroux, la ex BFF di Miley.

Qui sotto puoi ascoltare Giving You Up cantata da Miley Cyrus e da Amy Belle. Che voto dai alla canzone? Ti ricordiamo che Miley Cyrus è candidata ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Music, Best Girl e Best Look: per il momento sta perdendo in tutte…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: