Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lui è il più bello del mondo, lei tra le più eleganti

Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a ottenere riconoscimenti. Come da tradizione nella seconda parte dell’anno riviste e siti web si scatenano nello stilare classifiche. Ad esempio: chi è l’uomo più bello? Questa domanda rischia di mettere in crisi ogni ragazza, ma non il programma ShowBiz di SKY UK, che ha stilato la sua classifica dei 50 uomini più belli del mondo. Al 29esimo posto incontriamo Penn Badgley di Gossip Girl, al 26esimo Orlando Bloom, al 22esimo Zac Efron, al 19esimo Kellan Lutz, al 16esimo Chace Crawford di Gossip Girl, al 14esimo Taylor Lautner, al terzo Ed Wetswick di Gossip Girl, al secondo Bradley Cooper. E l’uomo più bello del mondo è… Robert Pattinson :-)

Nel frattempo, la rivista People dedica un numero speciale alle donne più eleganti del 2010. Nonostante non ami molto la moda, c’è anche Kristen Stewart tra le meglio vestite dell’anno. Kristen Stewart vince il premio come Best Metallic per il look firmato Dolce & Gabbana sfoggiato agli MTV Movie Awads.

Non finisce qui. Anche se indirettamente Robert Pattinson e Kristen Stewart sono finiti anche nel Guinness dei Primati. New Moon entra a far parte dell’edizione 2011 del libro dei record grazie ai suoi incassi. New Moon è il film con il maggior incasso nel giorno di uscita, il film con il maggior incasso in un giorno solo e il film con il maggior incasso per lo spettacolo di mezzanotte. Con i suoi 72,7 milioni di dollari guadagnati il primo giorno di proiezione, New Moon è un film da record :-)

È da record anche la cifra che è stata pagata per una visita sul set di Breaking Dawn. Ti avevamo parlato qui dell’asta di beneficenza a favore di Stand Up To Cancer che metteva in palio una visita sul set del prossimo film della saga di Twilight. L’asta si è conclusa: il vincitore pagherà 60100 dollari per incontrare Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli altri attori del cast. Diremmo che ci sembra una cifra esagerata, ma i soldi vanno in beneficenza, quindi forse avrebbe dovuto essere ancora più alta.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: