Ashley Greene cambia look. Negli ultimi mesi ci eravamo abituati a vederla con i capelli di un bel biondo ramato, uno dei colori più alla moda dell’estate 2010 (lo stesso scelto da Miley Cyrus e Kristen Stewart). Ora con l’arrivo della stagione fredda Ashley Greene ha pensato bene di rinnovare la sua tinta, tornando alle origini: ha scelto un castano scurissimo! Qui a fianco la vedi nella foto scattata ieri a New York alla sfilata del marchio L’Wren Scott. Qui sotto puoi vedere il primo piano di Ashley pubblicato su Twitter dallo stylist Ted Gibson.
Ashley Greene si sta preparando per l’inizio delle riprese di Breaking Dawn, che sarà tra poco più di un mese. Ashley e gli altri protagonisti della Twilight saga saranno prima in Louisiana, poi si sposteranno a Vancouver. Secondo quanto riporta Production Weekly le riprese in Canada dovrebbero cominciare l’11 gennaio: farà freddissimo L’ultimo libro della saga sarà diviso in due film, per questo la lavorazione durerà da novembre fino a marzo.
Cosa ne penserà il (molto presunto) boyfriend Joe Jonas del nuovo colore di capelli di Ashley Greene? E tu cosa ne pensi del nuovo look? La preferivi bionda?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
sembra + vekkia
se vuoi ti presto gli occhiali …………. sei orba
infatti e poi era meglio bionda
Si,era + karina kn i kapelli kiari!Ma valle a kapire le donne famose(specialmente quelle amerikane):kambiano in kontinuazione tinta di kapelli!
è sempre bellissima
concordo cn te!!!!!!!!









è schifosa cm al solito
se odi ashley te ne puoi andare a ….. con affetto tutte le fan di ashley
Ti do super ragione lalli!!!
Ashley è sempre stupenda
concordo ashley sta bene in tutti i modi!
w ashley!!