Star

Jonas Brothers: le immagini di Joe e Nick dalla maratona iWin in California

I Jonas Brothers continuano a correre per beneficenza. E stavolta al loro fianco ci sono anche gli amici del Camp Rock 2 Tour :-) Ieri i Jonas Brothers hanno partecipato alla maratona iWin di Mountain View (in California), organizzata da Joe Jonas per raccogliere fondi a favore di Special Olympics. Come sappiamo Joe Jonas è impegnato ormai da tempo a favore dell’associazione che promuove l’attività sportiva tra i disabili. Lo fa organizzando maratone di beneficenza. Joe ha dichiarato a proposito della sua attività a fianco di Special Olympics: “Queste corse sono speciali perché non sono una gara, tutti sono vincitori, tutti sanno che stanno regalando qualcosa a qualcuno e hanno l’opportunità di donare”.

A fianco dei Jonas Brothers e della loro band c’erano i ragazzi di Camp Rock 2, tra cui Alyson Stoner e Matthew Mdot Finley. Assente giustificato era Kevin Jonas: ieri infatti era il compleanno di Danielle Deleasa e probabilmente Kevin ha voluto dedicare l’intera giornata alla sua mogliettina. Adorabile come sempre Kevin ha scritto su Twitter: “Buon compleanno alla mia bellissima moglie. Sei il mio tutto baby girl”. Ti ricordiamo che Kenielle è candiata ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Couple.

Qui sotto puoi vedere le foto-sbavo di Nick e Joe Jonas (e dei loro muscoli) alla maratona iWin in California scattate dai fan.

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: