I Jonas Brothers continuano a correre per beneficenza. E stavolta al loro fianco ci sono anche gli amici del Camp Rock 2 Tour Ieri i Jonas Brothers hanno partecipato alla maratona iWin di Mountain View (in California), organizzata da Joe Jonas per raccogliere fondi a favore di Special Olympics. Come sappiamo Joe Jonas è impegnato ormai da tempo a favore dell’associazione che promuove l’attività sportiva tra i disabili. Lo fa organizzando maratone di beneficenza. Joe ha dichiarato a proposito della sua attività a fianco di Special Olympics: “Queste corse sono speciali perché non sono una gara, tutti sono vincitori, tutti sanno che stanno regalando qualcosa a qualcuno e hanno l’opportunità di donare”.
A fianco dei Jonas Brothers e della loro band c’erano i ragazzi di Camp Rock 2, tra cui Alyson Stoner e Matthew Mdot Finley. Assente giustificato era Kevin Jonas: ieri infatti era il compleanno di Danielle Deleasa e probabilmente Kevin ha voluto dedicare l’intera giornata alla sua mogliettina. Adorabile come sempre Kevin ha scritto su Twitter: “Buon compleanno alla mia bellissima moglie. Sei il mio tutto baby girl”. Ti ricordiamo che Kenielle è candiata ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Couple.
Qui sotto puoi vedere le foto-sbavo di Nick e Joe Jonas (e dei loro muscoli) alla maratona iWin in California scattate dai fan.
Foto | OceanUP
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
kevin è un tenerone
Si’,Kevin e’stato davvero tenero a mettere al primo posto sua moglie e a pensare a lei,xk in fondo era il kompleanno di Danielle!
Devo ammettere ke Joe nn si smentisce mai:vuole sempre fare del bene e aiutare ki ha bisogno;questo e’da ammirare!
Joe e Nick erano davvero in forma(km sempre),ma io penso ankora ke Nick nn debba esagerare kn la palestra,xk sta diventando troppo macho e infondo lui ha solo 18 anni;nn vorrei ke + krescesse + diventi muskoloso…
No,nn ci voglio pensare!
kiss
X ERICA é RITORNATA lalaJUSTI E IL PROSSIMO DOMENICA è IL COMPLEANNO DI MIA NIPOTINA A NOVEMBRE NASCE IL MIO NIPOTINO (a nov. è anke il mio compley) SONO MOLTO CONTENTA CMQ HO RIMESSO IL CUORE!!!!
Mamma mia.. Bambini.eu avete raggiò.. nn riesco a smettere di sbavare!!!
Adoro i loro muscoli 





!!!!
W I JONAS
Si valbi,ho visto ke e’ritornata lalaJUSTIN!
Wow,quanti avvenimenti felici!Sn kontenta dell’arrivo del nascituro,il tuo sekondo nipotino:komplimenti davvero!Sn davvero kontenta x te!
kiss
PS:Per nn sbagliarti,mi kiamo Erika,kn la K nn kn la C!Ma tranquilla,ki nn mi konosce skrive sempre il mio nome kn la C!
scs HO SBAGLIATO SCS SCS SCS CMQ è VERO QUESTANNO é STATO PIENO DI SORPRESE!!!
Nn c’e’bisogno ke ti skusi valbi,puo’kapitare a tutti di konfondersi!Tranquilla!
NN SBAGLIERO PIU PROMESSO!!!ERIKA!!

Ahahah,ok!
Ciauuuuuuuuu Valbi!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO EMMA!!!!
Kikketta hai raggiò.. Nick fra un pò ha i muscoli + grandi dll testa

!!!



Ma è BELLISSIMO!!!
Ahahah…
quanto è bello nick
*O*
OMJ nick è un figo da paura!!!
Nick sei bellissimissimissimissimo KOME SEMPRE!!!! Kev,hai fatto beniximo a stare cn Danielle
E siete i soliti generosi e fate del bene a tutti è ank x qst k vi stimo da morire
Nick t amoooo!!!!! E nn diventare troppo muskoloso, xk senò nn 6 + Nick… OK??? I muskoli 2 me nn kontano molto!!! PEACE,LOVE & JONASSS!!! and DEMI!!!
nick sei cosi figo….e poi il 2 è il mio numero preferiyo evvai..
ke figo ke sei nick…mammma un figo da paura…e buon compleanno danielle anke se in ritardo.. 
nick ti amo..bei muscoli..