Star

Justin Bieber genera il caos in un centro commerciale a Edmont (e incontra ragazze sexy)

Justin Bieber ama i centri commerciali, lo sappiamo. Ha addirittura dedicato una canzone a un centro commerciale di Omaha, in Nebranska. In questi giorni Justin Bieber è a Edmont, in Canada, dove si esibirà stasera per il My World Tour. Ieri pomeriggio Justin e il suo entourage hanno deciso di fare una visita al centro commerciale di West Edmont. Justin Bieber cerca di trascorrere il tempo libero proprio come i suoi coetanei, ma a volte si dimentica di pensare alle conseguenze che può avere la visita di una superstar in un centro commerciale al sabato pomeriggio…

Nel centro commerciale di West Edmont si è scatenato il caos e in pochi minuti la Bieberfever è salita alle stelle. Justin Bieber è andato a fare uno spuntino al ristorante Hooters. Secondo le testimonianze davanti alle vetrine c’erano sei file di fan :-| Ehy ragazze, non ricordate che a Justin non piace essere osservato mentre mangia?!? (clicca qui per leggere la storia) La visita di Justin al ristorante di Justin è durata solo pochi minuti, ma ha fatto in tempo a posare con le sexy cameriere del locale. Ad attirarlo in questo ristorante forse non è stata solo la buona cucina.

I Legaci, la band che accompagna Justin Bieber al My World Tour, sono rimasti da Hooters più a lungo e sono anche stati protagonisti di un mini-concerto improvvisato. Il manager del ristorante gli aveva detto che se avessero cantato per loro gli avrebbe offerto il pranzo. I legaci hanno così fatto una serenata alle ragazze presenti nel locale.

Nel frattempo, Justin Bieber assieme alle sue quattro guardie del corpo cercava di farsi strada tra le teenager impazzite. Qui sotto ti mostriamo il video di Justin all’uscita del centro commerciale. Juss implora le ragazze di fermarsi: “Grazie a tutte, ma ora devo salire sulla mia auto e vi chiedo di rimanere indietro per la vostra sicurezza”. Justin ha commentato così su Twitter la sua visita a West Edmont: “Era un grande centro commerciale. Era quasi carino come l’Omaha Mall”. Ma l’Omaha Mall ci è rimasto nel cuore…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 89 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: