Ormai è passata una settimana dai VMAs di MTV. Abbiamo seguito Justin Bieber praticamente durante ogni secondo di quella magica serata: lo abbiamo ammirato sul white carpet, lo abbiamo visto sul palco durante la sua performance, lo abbiamo spiato mentre guardava lo spettacolo seduto tra il pubblico, lo abbiamo seguito dietro le quinte. Insomma, sappiamo praticamente tutto quello che ha fatto Justin Bieber quella sera: manca ancora qualcosa? Sì
Non abbiamo ancora visto Justin Bieber prima del suo arrivo ai VMAs…
Saliamo sulla macchina del tempo e torniamo indietro di esattamente sette giorni. La mattina del 12 settembre Justin Bieber è uscito di buonora dal suo albergo per andare al Nokia Theatre per mettere a punto gli ultimi dettagli della sua esibizione. Justin indossa un paio di occhiali da sole extralarge, una t-shirt turchese, un paio di skinny jeans grigi e un paio di scarpe Supra alte. Al suo fianco ci sono le sue guardie del corpo, che però non riescono a impedire a un giornalista di fare una domanda a Juss. Sembra davvero pieno di energia!
Justin ora è tornato al My World Tour. Al tour di Justin Bieber si è unita anche Jasmine Villegas: clicca qui per vedere il duetto di Overboard. Stasera Justin si esibirà a Edmont: qui trovi puoi leggere della visita di Juss a un centro commerciale di Regina.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
quanto gli dona quel colore
hai ragione juss é stupendo!!!!!
si veramente ke bonoooooooooooooooooo ti amo jussss vieni quaaa
già hai ragione….quanto è sexy!!!mmmmh ke carino,bono,belliximo…..ti amo tanto!!
si è vero..ti ricordi quando aveva i pantaloni color pastello? bellissimooxD
questo colore gli dona tantissimo!!!!!!!!!!!!soprattutto i colori pastello cm ai much music awords!!!!!!!!!stupendo
!!!!!cmq mai cm cn il viola, il mio (e anke suo) colore preferito!!!!!!!!!!!!!
guardate qua…cè miley che canta party in the usa e al minuto 2.15 cè justin!!
http://www.youtube.com/watch?v=WyRXZPpRT7w
lo sapevamo gia l’abbiamo visto!!!!
cmq GRAZIEEE
Justin riesce sempre a essere impeccabile nel look!!!
é é é COSI SEXYYYYYYYYYYYY IL NOSTRO JUSSSS!!!!! EVIVVA HA VINTO BEST NWE ARTIST BHE ERA OVVIO!!!






***_____***
mamma ke belloo!!ci fai andare in paradiso solo a vederti!! stai un amore sempre!!!
si ke tenero!!!!!!!!



il tipo di mia sorella ha presso le supra bordoaux come le sue, le adoro ogni volta che le mette !!!!
bellissimo Justin..Ti Amoh lo sai? xDD mi sa di no xDD