Star

Justin Bieber sulla via dei VMAs: le immagini fuori dall’albergo

Ormai è passata una settimana dai VMAs di MTV. Abbiamo seguito Justin Bieber praticamente durante ogni secondo di quella magica serata: lo abbiamo ammirato sul white carpet, lo abbiamo visto sul palco durante la sua performance, lo abbiamo spiato mentre guardava lo spettacolo seduto tra il pubblico, lo abbiamo seguito dietro le quinte. Insomma, sappiamo praticamente tutto quello che ha fatto Justin Bieber quella sera: manca ancora qualcosa?:-) Non abbiamo ancora visto Justin Bieber prima del suo arrivo ai VMAs…

Saliamo sulla macchina del tempo e torniamo indietro di esattamente sette giorni. La mattina del 12 settembre Justin Bieber è uscito di buonora dal suo albergo per andare al Nokia Theatre per mettere a punto gli ultimi dettagli della sua esibizione. Justin indossa un paio di occhiali da sole extralarge, una t-shirt turchese, un paio di skinny jeans grigi e un paio di scarpe Supra alte. Al suo fianco ci sono le sue guardie del corpo, che però non riescono a impedire a un giornalista di fare una domanda a Juss. Sembra davvero pieno di energia!

Justin ora è tornato al My World Tour. Al tour di Justin Bieber si è unita anche Jasmine Villegas: clicca qui per vedere il duetto di Overboard. Stasera Justin si esibirà a Edmont: qui trovi puoi leggere della visita di Juss a un centro commerciale di Regina.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: