Star

Miley Cyrus in Hannah Montana Forever: anteprima della puntata con Iyaz

Miley Cyrus e Hannah Montana sono tornate! Venerdì abbiamo visto su Disney Channel la prima puntata di Hannah Montana Forever, la quarta e ultima stagione del telefilm con Miley Cyrus. L’appuntamento con Hannah Montana dalla prossima settimana si sposta al giovedì, sempre alle 19. Oggi ti mostriamo l’anteprima di una delle prossime puntate: Hannah’s Gonna Get This è l’ottavo episodio della nuova storia. Nella puntata Miley deve scrivere una nuova canzone. Sembra però che sia colpita dal blocco dello scrittore. Quando finalmente riesce a buttare giù qualcosa e va in studio per registrare la canzone il giudizio del suo produttore è: “La amo, la amo, la amo. È cool, diversa e completamente inadatta e te”. L’ospite della puntata sarà il rapper Iyaz, che riesce a sbloccare la creatività di Miley. Miley Cyrus e Iyaz cantano il brano This Boy That Girl per la colonna sonora di Hannah Montana Forever.

Dalla musica di Hannah Montana passiamo a quella di Miley Cyrus. Su Twitter si stanno moltiplicando le voci secondo qui il nuovo video di Miley Cyrus Who Owns My Heart sarà presentato venerdì prossimo 24 settembre. A dirlo sono anche alcuni fan club di Miley generalmente piuttosto affidabili, ma manca ancora una conferma ufficiale.

Speriamo di poterne sapere di più nei prossimi giorni. Nel frattempo guardiamo Miley Cyrus nei panni di Hannah Montana in Hannah’s Gonna Get This. Miley Cyrus è candidata nelle categorie Best Girl, Best Music e Best Couple ai Mypage Fan Awards.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: