Star

Robert Pattinson torna a Londra, Kristen Stewart finisce di girare a New Orleans

Continuiamo a seguire gli spostamenti di Robert Pattinson e Kristen Stewart in giro per il mondo (in attesa che si riuniscano sul set di Breaking Dawn a novembre). Ieri Robert Pattinson era a Londra: dopo tanti mesi lontano da casa Rob è tornato per rivedere la famiglia e i vecchi amici. Ancora una volta a segnalare la presenza di Robert Pattinson non sono i paparazzi (che ultimamente stanno perdendo un po’ colpi), ma i fan. In queste foto vediamo Robert Pattinson in compagnia di alcune ragazze incontrate in giro per Londra. Una di queste, Paksiree (che vedi qui a fianco), ha consegnato a Robert una lettere per Kristen Stewart e lui ha risposto: “Sì, lo farò”. Assieme a Rob c’erano il BFF Tom Sturrridge e la girlfriend Nettie.

Nel frattempo, Kristen Stewart continua a girare On The Road, il film tratto dal romanzo cult di Jack Kerouac Sulla Strada. Casey Moore, assistente alla produzione del film, ha scritto venerdì su Twitter che si sono concluse le riprese a New Orleans. Dopo essere stati a Montreal e in Argentina, dove andranno ora i protagonisti di On The Road.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono candidati come Best Couple ai Mypage Fan Awards. Robert Pattinson è candidato anche come Best Boy, mentre Kristen Stewart è tra le Best Girl.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: