Star

Selena Gomez: il mash-up tra A Year Without Rain e I maghi di Waverly

Selena Gomez prende due piccioni con una fava. Disney Channel sta trasmettendo un video-mash-up che mescola le immagini di A Year Without Rain a quelle di uno dei prossimi episodi de I maghi di Waverly. Insomma, in un colpo solo vengono promossi sia il nuovo singolo di Selena Gomez che il suo telefilm. Alla Disney sono diabolici :-) In effetti però bisogna riconoscere che l’abbinamento tra A Year Without Rain e I maghi di Waverly è piuttosto azzeccato…

Il mash-up infatti lancia lo speciale di un’ora Wizards Unleashed, ventottesima puntata della terza stagione dei maghi di Waverly. In questo episodio Alex Russo (Selena Gomez) è convinta di aver visto un cane che somiglia al suo ex Mason (Gregg Sulkin). Per questo si mette sulle sue tracce e finalmente riesce a rivedere il suo amato. A Year Without Rain è una canzone che racconta proprio il dolore della lontananza dalla persona che si ama. Un giorno senza di te è come un anno senza pioggia, canta Selena Gomez nel brano. Sia Selena Gomez che Alex Russo sanno quanto sia difficile stare lontani dal proprio amato.

Qui sotto puoi vedere il video mash-up, mentre clicca qui per una scena dalla puntata de I maghi di Waverly dedicata al ritorno di Mason. Il nuovo album di Selena Gomez and The Scene uscirà il 28 settembre. E ora cantiamo tutti in coro: “A day without you is like a year without raaaaaaaaaaaaaaain”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: