Star

Dakota Fanning promuove l’arte tra i bambini malati col Mattel Children’s Hospital

Dakota Fanning nella saga di Twilight è davvero tremenda, ma nella vita ha un cuore d’oro. Qualche tempo fa l’abbiamo vista in uno spot per Stand Up 2 Cancer (clicca qui se te lo sei perso). Ora, Dakota aiuta i bambini malati a esprimere la loro creatività al fianco del Mattel Children’s Hospital. Dakota Fanning è la testimonial dell’iniziativa Holiday Card Art Program dell’ospedale pediatrico di Los Angeles. I bambini del Mattel Children’s Hospital partecipano a un programma artistico che li aiuta a distrarsi durante la loro convalescenza.

I disegni fatti dai ragazzi durante l’Holiday Card Art Program sono diventati biglietti d’auguri per il prossimo Natale. Saranno in vendita sul sito del Mattel Children’s Hospital e tutti i ricavati saranno investiti in nuovi programmi per stimolare la creatività dei bambini malati.

Qui sotto puoi vedere il messaggio di Dakota Fanning che ci invita a comprare i biglietti d’auguri dell’Holiday Card Art Program. Dakota tornerà a vestire i panni di Jane dei Volturi in Breaking Dawn.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: